Sono successe molte cose ed erano tutte del tutto insoddisfacenti. Il dramma dietro le quinte ha influenzato le riprese della quinta stagione di Bull. Numerosi autori hanno lasciato la serie e lo showrunner Glenn Gordon Caron è stato accusato di cose diverse. The Bull, d'altra parte, è stato inizialmente rilasciato il 20 settembre 2016 e ha un totale di cinque stagioni. Bene, è una narrazione sul dottor Jason Bull, uno psicologo e uno specialista in scienze sperimentali che gestisce un'organizzazione di consulenza che assiste i clienti nella scelta dei migliori giurati e nella determinazione del ragionamento vincente più forte.





Lo spettacolo stava andando bene fino a quando non ha preso una svolta drastica e una serie di problemi sono emersi dietro le quinte. A seguito di un'indagine, la CBS ha licenziato Caron dallo spettacolo e ha annullato il suo contratto. Non solo, ma diversi attori hanno lasciato lo spettacolo, portando tutti a pensare che fosse finita.



La sesta stagione di Bull è tornata

Quindi, ecco la grande notizia, anche se molte cose sono emerse con la troupe di The Bull, sta ancora tornando per gli spettatori. The Bull è stato rinnovato dalla CBS e sono stati reclutati nuovi showrunner, ma probabilmente un membro del cast mancherà dalla serie attuale: Freddy Rodriguez, che ha recitato nel ruolo di Benny in Bull. Il 15 aprile 2021, la CBS ha annunciato tramite Twitter che Bull era stato rinnovato per una sesta stagione.

L'account Twitter ufficiale di Bull ha dato un messaggio agli spettatori del rinnovo dopo la trasmissione del finale della stagione 5, scrivendo: Colleghi. Gli amici. Famiglia. Questo è tutto, #Bull fam. Cosa ne pensi della puntata di stasera? Ci vediamo la prossima stagione!

La data di uscita della sesta stagione di Bull è uscita!

The Bull sarà presentato in anteprima su CBS 7 ottobre 2021 . Non è una notizia meravigliosa per gli spettatori? Le quattro stagioni precedenti del dramma sono state presentate in anteprima da metà a fine settembre, ma la quinta stagione è stata presentata in anteprima a novembre 2020.

A causa della pandemia di coronavirus, la sequenza temporale di produzione è stata posticipata. Ora, la data di uscita è fuori attraverso le nostre fonti.

Trama prevista per la sesta stagione di Bull

Avviso spoiler!

La quinta stagione di Bull è stata interrotta da un cliffhanger di enormi proporzioni. Alla fine della quinta stagione, il matrimonio di Bull con l'ex moglie Izzy è in pericolo a causa della sua partecipazione con uno dei concorrenti politici di Benny nel finale della quinta stagione, quindi c'è un sacco di cibo per altri episodi.

Cast previsto per la sesta stagione di Bull

Il cast di Bull cambierà radicalmente nella prossima stagione. Il 21 maggio 2021, è stato rivelato che Freddy Rodriguez, che interpretava Benjamin Colón, avrebbe lasciato la serie, così come Glenn Gordon Caron, che avrebbe lasciato lo showrunner. Ecco la lista del cast prevista per la prossima stagione:

    Michael Weatherly – Dr. Jason Bull Ginevra Carr – Marissa Morgan Jaime Lee Kirchner – Danielle Danny James Christopher Jackson - Pezzo Palmer MacKenzie Meehan – Taylor Rentzel Yara Martinez – Isabella Colon