La stagione 2 di Condor non sta solo tornando, ma c'è una svolta.





Epix oggi ha annunciato ufficialmente che Condor Stagione 2, sta per vedere ufficialmente una prima sul canale via cavo. Condor si sta dirigendo verso Epix. La prima stagione si è tenuta su Audience Network di AT&t.

Candore Stagione 2



La prima stagione dello spettacolo è già andata in onda su Epix a marzo e ora, il thriller d'azione Stagione 2, puoi aspettartelo entro la fine dell'anno.

È ora di recuperare Condor su Epix se non l'hai già fatto. Lo spettacolo è basato su Sei giorni di Condor che è scritto da James Grady.



La prima stagione dello spettacolo ha avuto le luci della ribalta sull'analista della CIA, Joe Turner alias Max Irons. La sua intera squadra è stata uccisa subito dopo essere rimasto bloccato in una cospirazione.

Vediamo i dettagli che abbiamo sulla prossima stagione dello spettacolo!

Data di uscita della seconda stagione di Condor

Condor è pronto per tornare ufficialmente con nuovi episodi per la sua nuova stagione che inizierà il 7 novembre alle 21:00 EDT. Gli episodi successivi andranno in onda ogni domenica alla stessa ora.

Per quanto riguarda il finale che avrà due episodi il 26 dicembre.

Chi potrebbe tornare?

Irons tornerà come Joe Turner. Insieme a lui ci sono Constance Zimmer, Jonathan Kells Phillips, Eric Johanson, Kristen Hager, Rose Rollins, Alexei Bondar, Toby Leonard Moore, Bob Balaban e Isidora Goreshter.

I produttori esecutivi dello spettacolo includono Jason Smilovic, Andrew McCarthy, Bill Bost, David Ellison, Marcy Rose, Dana Goldberg e John Weber, Shane Elrod, Frank Siracusa e Katzberg.

MGM Television e Skydance Television sono quelle che producono lo spettacolo. MGM è in testa alla condivisione di un'associazione con Paramount TV.

Possibilità della seconda stagione!

È sempre meglio sapere cosa aspettarsi sul piatto.

La seconda stagione dello show vedrà Joe Turner intensificarsi in tutta Europa. Questa volta è vigile, cosciente e consapevole di non trascorrere molto tempo in un posto. Questo potrebbe rappresentare un pericolo per chiunque incontri.

Joe sta facendo del suo meglio per sbarazzarsi del suo passato.

Tuttavia, questa volta, arriva un misterioso ufficiale dell'intelligence russa che finge di essere una risorsa e condivide i contatti con lo zio di Joe, Bob.

Tecnicamente, l'ufficiale dell'intelligence russa è in pericolo ed è completamente disposto a scambiare identità. Joe fa del suo meglio per tenere la CIA lontana da lui, ma tutto ciò che è successo a casa lo costringe ad agire e ad affrontare tutto ciò che incontra sulla sua strada mentre pensava di esserne sbarazzato.

Ma lui? Scoprire