Cowboy Bebop è una prossima serie televisiva di fantascienza americana che sarà trasmessa in streaming su Netflix. È un adattamento live-action dell'omonima serie anime giapponese. André Nemec è responsabile dello sviluppo della serie. Cho ha subito un infortunio al ginocchio nell'ottobre 2019, ritardando la produzione di quasi otto mesi. Sunrise Inc. è iniziata come una serie animata di breve durata nel 1999, accompagnata da un lungometraggio teatrale nel 2001.





Ora, con John Cho nel ruolo principale di Spike Spiegel, lo spettacolo sarà reinventato per i nuovi spettatori. Ora, dopo tanti ritardi e problemi, Netflix ha annunciato la data di uscita con una clip esclusiva per gli spettatori.



Sinossi di Cowboy Bebop

Lo spettacolo segue le gesta di un gruppo eterogeneo di cacciatori di taglie mentre rintracciano i criminali nel sistema solare. Ecco la sinossi ufficiale della serie targata Netflix.

'Cowboy Bebop è un western spaziale ricco di azione su tre cacciatori di taglie, alias 'cowboy', che cercano tutti di superare il passato. Per quanto diversi quanto letali, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una ciurma scontrosa e irriverente pronta a dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare, al giusto prezzo. Ma possono solo scalciare e scherzare per uscire da così tante tafferugli prima che il loro passato finalmente li raggiunga.'



Cowboy Bebop Data di uscita ufficiale

Lo spettacolo doveva essere presentato in anteprima nel 2020. Ma è stato respinto a causa dell'infortunio di Cho e della pandemia di COVID-19. Come rivelato nell'evento Netflix Tudum, la serie verrà rilasciata 19 novembre 2021 . Il 17 aprile 2020 sono state rilasciate ulteriori informazioni sul progetto. Compreso il fatto che gli episodi sarebbero lunghi un'ora. Consentire una narrazione più approfondita e che una sceneggiatura della seconda stagione è stata menzionata come una possibilità. Ci saranno un totale di dieci episodi della serie.

Cowboy Bebop 'Titoli di apertura'

Durante l'evento Tudum di Netflix, sono stati presentati i titoli di testa dello show, che hanno replicato l'inizio dell'anime con Tank! e ricostruzioni live-action dell'originale. La nuova introduzione presenta anche una serie di scene memorabili dello spettacolo originale, la più notevole delle quali è l'incontro di Spike con Vicious in the Church.

Inoltre, la nuova apertura è progettata dopo l'elegante e famosa apertura dell'originale, riproducendo una serie di scene che sono diventate indelebili nella mente dei fan della serie originale. Goditi il ​​video 'Titoli di apertura' qui sotto.

Aggiornamento del cast di Cowboy Bebop

Di seguito è riportato un elenco dei membri del cast che appariranno nelle prossime serie.

    John Cho Spike Spiegel: un cacciatore di taglie con un passato di aggressiva violenza di gruppo che è abile con le pistole ma ancora meglio con i pugni, nato su Marte. Cho si è fatto crescere i capelli per imitare l'aspetto di Spike dall'anime per la parte. Mustafa Shakir – Jet Black: L'ex ufficiale cacciatore di taglie di Spike è partner di un braccio bionico a seguito di un'indagine fallita. Il capitano del Bebop. Daniella Pineda – Faye Valentine: Dopo un disastro dello space shuttle, un cacciatore di taglie e truffatore che era indebitato a causa delle elevate spese di gioco ha trascorso 54 anni in animazione sospesa. Elena Satine – Julia: Una femme fatale tanto intelligente quanto attraente. Spike e Vicious hanno una storia contorta con lei, ed è l'oggetto di entrambe le loro emozioni. Alex Hassell – Vizioso: L'arcinemico di Spike, Capo del Red Dragon Crime Syndicate, un gangster assetato di potere che un tempo era il partner di Spike prima che i due litigassero.

Oltre a questi personaggi, ci saranno anche un sacco di personaggi ricorrenti in questa serie in arrivo.