Jay Pickett, un attore che era chiaramente un nome famoso nel mondo della soap opera televisiva, è morto improvvisamente in un film ambientato nell'Idaho durante le riprese. Aveva 60 anni.





La triste notizia sta bussando alla porta e con la scomparsa di Jay Pickett, possiamo sicuramente sentire la perdita. La star della soap opera era nota per le sue esibizioni in Days of Our Lives e General Hospital. È morto venerdì.

L'attore stava girando per il suo prossimo film, Treasure Valley. La triste notizia è stata avanzata dal regista e produttore del film, Travis Mills.



Ecco cosa ha postato Travis su Facebook – Molti di voi hanno già sentito parlare della tragedia accaduta due giorni fa. Jay Pickett, il nostro protagonista, scrittore, produttore e creatore di questo film è morto improvvisamente mentre eravamo sul posto a prepararci per girare una scena,



Non c'è una spiegazione ufficiale per la causa della sua morte, ma sembra essere stato un infarto. Tutti i presenti hanno cercato il più possibile di tenerlo in vita. I nostri cuori sono spezzati e siamo addolorati per la sua famiglia che è così devastata da questa sconvolgente tragedia.

Jay Pickett – Vivrai per sempre nel nostro cuore!

Mills ha usato i termini 'uomo incredibile' e 'dolce', 'gentile' e 'generoso' per definire Jay.

Egli cita.

È stato uno dei migliori attori con cui abbia mai lavorato ed è stato un onore collaborare con lui. Tutti coloro che lo hanno incontrato, anche per il più breve momento, hanno potuto sentire il suo calore, il suo spirito meraviglioso. È difficile trovare le parole in questo momento per dire di più,

I suoi amici più cari hanno detto che era molto felice di fare Valle del Tesoro e la mia speranza è che lo fosse veramente. Stava facendo ciò che amava: recitare, andare a cavallo, fare film. Ed era magnifico., ha aggiunto.

Anche Jim Heffel, uno dei co-protagonisti di Pickett di Treasure Valley, ha rilasciato una dichiarazione su Facebook: ha perso un buon amico e il mondo ha perso una grande persona.

Heffel simpatizzò e aggiunse: Jay Pickett ha deciso di cavalcare verso i cieli.

Jay è morto seduto su un cavallo pronto a legare un manzo nel film Valle del Tesoro nell'Idaho. Il modo di un vero cowboy. Jay ha scritto la storia e ha recitato in essa. È stato anche co-produttore con me e Vernon Walker. Ci mancherà davvero. Cavalca come il compagno di vento.

Jay Pickett celebra la sua giornata il 10 febbraio 1961 a Washington. Ha iniziato la sua carriera negli anni '80 e ha condiviso esperienze con molti spettacoli. Alcune delle sue serie includono Dalla miseria alla ricchezza e Spiaggia della Cina.

È stato anche incredibile a Port Charles nei panni di Frank Scanlon, nel ruolo del dottor Chip Lakin in Days of Our Lives e in General Hospital nel ruolo del detective David Harper. Ha dato molto a questi spettacoli.

Kin Shriner ha pubblicato su Twitter dopo la scomparsa della star.

Alcuni dei suoi film stimolanti includono Kill and Lo studente perfetto.