I fan non vedono Diabolik Lovers sullo schermo da sei anni e non si sa se la prossima stagione sarebbe stata rinnovata, cosa che i fan stavano aspettando con impazienza. La prima stagione dello spettacolo è stata presentata per la prima volta nel 2013, seguita dalla seconda stagione nel 2015. Il motivo principale per cui Diabolik Lovers è così popolare è a causa dei personaggi. È stato anche presentato in diverse occasioni su Otomate Party.





Diabolik Lovers ha una storia intrigante incentrata su Yui Komori, l'eroina principale, era una tipica adolescente al liceo fino a quando suo padre, un prete, si è recato all'estero per affari. Yui viene trasferita in un'altra città come risposta e atterra da sola in una villa che le è stato detto sarebbe stata la sua nuova casa. Nessuno la saluta quando arriva alla tenuta, ma la porta si apre da sola.



Yui entra e si ritrova sola dopo aver esplorato il quartiere in cerca di qualcuno che l'accompagni, ma non prima di aver trovato un adorabile giovane addormentato su un divano senza battito cardiaco. Si sveglia, con sua grande sorpresa, e uno dopo l'altro arrivano altri cinque giovani.

Yui nota subito qualcosa di insolito in tutti loro: sono tutti fratelli, ma provengono da tre mamme separate e sono stati tutti vampiri dall'inizio. È qui che inizia la storia della straordinaria avventura.



Diabolik Lovers Stagione 3: rinnovata o cancellata?

Come affermato in precedenza, la prima stagione è stata presentata per la prima volta nel 2013 e la seconda è seguita due anni dopo, nel 2015. Bene, non si sa se la terza stagione verrà rinnovata o meno, il che è raro ma non inaudito nell'anime mondo. Questa serie di anime horror non è basata su un manga o una serie di libri leggeri.

I creatori hanno tratto ispirazione da una graphic novel, proprio un gioco interattivo immaginario a cui ti piacerebbe giocare. Se hai sentito, la maggior parte delle serie anime sono state create esclusivamente per promuovere il loro materiale originale.

Anche Diabolik Lovers è stato creato esclusivamente con l'obiettivo di promuovere il materiale originale. Le possibilità di un revival dell'anime sono ancora vive finché i creatori hanno qualcosa da promuovere. La terza stagione non è stata ancora rinnovata dai creatori dello show. Ma potrebbe ottenere il via libera nei prossimi mesi o all'inizio del 2022. Tutto quello che dobbiamo fare ora è aspettare che il loro nuovo gioco venga rilasciato, e poi vedremo cosa accadrà dopo.

Possiamo aspettare e vedere le stagioni precedenti fino ad allora. Conosciamo tutti lo schema del mondo degli anime: alcune serie di anime non vengono presentate in anteprima per anni e poi scompaiono misteriosamente senza preavviso. Speriamo che non sia il caso di Diabolik Lovers, perché c'è ancora la possibilità di ricevere un'altra stagione.

Diabolik Lovers Stagione 3: Qualche possibilità di rinnovo?

È una buona cosa che ne siamo consapevoli. Diabolik Lovers è stato creato per pubblicizzare il materiale menzionato in precedenza e il gioco in franchising è ancora in lavorazione. Ogni due anni, il franchise rilascia un nuovo gioco. Il gioco più recente è stato rilasciato a marzo del 2019. Il nuovo gioco dovrebbe essere rilasciato nel 2021, in base alle tendenze precedenti. Bene, ci sono buone possibilità di vedere un'altra stagione. Anche se nessuna delle stagioni precedenti ha ricevuto risposte molto positive. Ma se tutto andrà bene, potremo goderci un'altra fantastica stagione.