Le ultime notizie dell'ora corrente annunciano che Fox ha rilevato TMZ da Warnermedia di AT&T Inc. Potrebbe esserci una possibile ragione dietro questo? Che ne dici di scoprirlo!





Sembra che Fox Corporation abbia deciso di ampliare i propri contenuti multimediali digitali, notizie e altre offerte mentre annunciano la notizia dell'acquisizione di TMZ di Warner Media.

Il cartellino del prezzo diceva 50 milioni di dollari.



I punti salienti di base e i termini dell'affare rimangono nascosti, ma il cartellino del prezzo lo era sicuramente. Secondo i rapporti e le riviste, ci sono state scoperte sui negoziati e su come l'attuale valore di TMZ varia da $ 100 milioni a $ 125 milioni.



Sembra che qualcuno abbia mai avuto uno sconto enorme e un affare stracciato.

Fox ha mantenuto la sua relazione e i suoi legami con TMZ. Quest'ultimo ospita un sito Web molto popolare e anche uno spazio di produzione per molti programmi TV.

Gli spettacoli TMZ che includono TMZ e TMZ Live sono spesso organizzati dalle piattaforme TV locali Fox. Inoltre, TMZ è anche dietro diversi speciali Fox che contano, Harry & Meghan: The Royals in Crisis per essere al primo posto insieme a UFO: The Pentagon Proof.

Channing Dungey, il presidente della Warner Bros. TV, ha anche detto addio a Levin e al team e ha detto: Harvey Levin ha creato una destinazione rivoluzionaria per le notizie di intrattenimento e negli ultimi 15 anni e più TMZ ha celebrato un grande successo,

TMZ ora sarà più strettamente allineato con il distributore dei contenuti popolari che creano e WarnerMedia augura il meglio ad Harvey e a tutti i membri del team mentre si avventurano in una nuova partnership con il talentuoso team di Fox.

Ce ne sono altri in linea.

Fox ottiene TMZ per $ 50 milioni

Harvey Levin, co-fondatore e amministratore delegato di TMZ, noto anche per la produzione di spettacoli per il canale Fox News.

Nel 2005, è stato il signor Levin a presentare i media digitali a TMZ e attualmente funziona come conduttore di programmi TV per completare. Il signor Levin è pronto ad aggiungere ulteriori opportunità per TMZ poiché ha affermato che non potremmo essere più carichi.

Certamente, ha cercato modi per far parte del Fox Roof. Sembra da gente del calibro.

Levin, tuttavia, sarà ancora il capofila di TMZ per tutti i programmi TV che trasmette.

Inoltre, questo accordo include anche tutte le risorse precedenti e attuali di TMZ come i siti digitali TMZ Sports, TMZ.com e l'unità cultura e stile di vita, celebrità TooFab. Il sito Web TMZ genera anche traffico su base giornaliera. Hanno le loro specialità.

Jack Abernethy, sarà anche quello dietro TMZ e lavorerà per migliorare e far crescere le stazioni, le reti e le piattaforme.

Lachian Murdoch, presidente-CEO di Fox ha dichiarato:Il marchio unico e potente che Harvey ha creato in TMZ ha cambiato per sempre l'industria dell'intrattenimento e siamo entusiasti di accoglierli in Fox,

'TMZ' è stato un programma di grande impatto per le nostre stazioni televisive e partner di trasmissione Fox per molti anni e so che Jack Abernethy e Charlie Collier troveranno modi creativi per utilizzare ed espandere questi contenuti in modi efficaci e convincenti per il nostro pubblico., aggiunge inoltre.

Possiamo essere certi che TMZ e Fox andranno piuttosto d'accordo. Quindi, vediamo come va.