Non qui per versare fagioli più del necessario, ma ecco il punto, Handmaid's Tale potrebbe finire presto. Siamo ugualmente addolorati nel sentire questi piccoli dettagli volare verso di noi, ma i dirigenti che sono le mani facilitatrici dello spettacolo sono venuti avanti con un conclusione.





Handmaid's Tale è uno dei programmi televisivi molto popolari. Adattamento da uno dei romanzi più venduti di Margaret Atwood con lo stesso nome dello spettacolo, è semplicemente uno spettacolo a sé stante.



Elizabeth Moss nei panni di Offred ha fatto un ottimo lavoro essendo la protagonista dello spettacolo.

Alcuni mesi fa, la quarta stagione di Handmaid's Tale è andata in onda. Il finale di stagione è stato un boom ed è ciò che ha portato i fan alla maratona e alla serie di domande per scoprire cosa c'è di più in serbo dalle prossime stagioni.



Bene, fino a poco tempo, Jordan Helman, dal dirigente produttivo dello show, ha confermato la quinta stagione dello show.

Ha detto – Il successo di Il racconto dell'ancella rimane fondamentale per noi,

Detto questo, ciò che è anche più importante per noi è chiudere lo spettacolo in modo creativo che sembra organico, quindi siamo in costante comunicazione, letteralmente in questo momento, parlando con Bruce [Miller], Lizzie [Moss] e Warren [Littlefield] , su quale sia il modo migliore per finire Il racconto dell'ancella è. Non abbiamo trovato una risposta... Immagino che saremo in grado di rispondere a questa domanda nei prossimi mesi.

Dopo un finale favoloso come la quarta stagione, gli sceneggiatori sono pronti a rompere i blocchi per la quinta stagione.

La quinta stagione è la fine del racconto dell'ancella?

Bene, si parla di stagione 5 come l'ultima stagione, tuttavia, sulla base del chiarimento di Helman, i produttori non hanno ancora ottenuto una risposta.

Inoltre, ha menzionato come potrebbe esserci una chiusura in arrivo nei prossimi mesi.

Ad ogni stagione, gli spettatori dello spettacolo hanno assistito a una rapida crescita. Lo stesso è successo anche con la quarta stagione. C'è stato un enorme aumento del 32% delle visualizzazioni del pubblico su Hulu.

Non male, eh?

Inoltre, solo per aggiungere, ha battuto tutti i record anche per tutte le stagioni precedenti.

Il 16 giugno è avvenuta l'uscita del finale della quarta stagione e, a quanto pare, è diventato l'episodio più visto di tutti i tempi.

Helman aggiunge inoltre i suoi commenti alla fine dello spettacolo. Ha affermato come potrebbe esserci la possibilità di lanciare The Testaments o uno Spin-off.

Ha detto – Ovviamente, ci sono ragioni commerciali per esplorare nozioni su come espanderlo, ma ciò che è più importante è mantenere l'integrità creativa. Questo è uno spettacolo che ha sempre tenuto gli spettatori in piedi,

Rompere la fine corretta della stagione, che si tratti di una, due o più stagioni. Ho la massima fiducia che ciò che consegneranno sarà il finale appropriato per lo spettacolo.

Detto questo, l'evidenziazione è chiaramente visibile.