Non era Facebook l'emulatore che conoscevamo? Bene, benvenuto Snapchat nel campionato. Devi averlo indovinato, stiamo parlando di Snapchat e delle sue funzionalità 'Bounce' simili al Boomerang di Instagram. Sì, sappiamo che è esattamente un duplicato della funzione 'Boomerang' che abbiamo su Instagram, ma ehi, sarebbe divertente usare Bounce anche su Snapchat. Ad agosto, Snapchat si è fatto avanti Rimbalzo. Quindi, allacciati le cinture perché siamo qui per dirti tutto sulla nuova funzione di Snapchat Bounce e Come fare un Boomerang su Snapchat.





Rimbalza, dicci di più!

Non è passato molto tempo fa quando Instagram e Facebook hanno copiato il Storie funzionalità di Snapchat. Fino a poco tempo, Snapchat ha deciso di rimborsare e ha copiato il file boomerang funzione da Instagram.



Onestamente, come utente. Non negherò di essere parte del divertimento su entrambe queste piattaforme e sono sicuro che lo ami.

Comunemente noto al mondo come Bounce, Snapchat afferma che è la loro versione di Boomerang. Ah!



Tuttavia, ci permettiamo di dissentire.

Boomerang e Bounce non sono la stessa cosa e te lo diremo Come mai!

In termini di somiglianza, Boomerang e Bounce condividono un legame. Un legame di uguaglianza in cui usano l'opzione Loop. Questa funzione di loop ti consente di evidenziare una sezione specifica permettendoti di riprodurla più e più volte.

La leggera differenza tra i due hotshot è il modo in cui ti consentono di registrare video.

Con i boomerang attivi Instagram , puoi registrare brevi video mentre Bounce o Boomerang su Snapchat.

Se me lo chiedi, è una caratteristica interessante per Snapchat aver dato che le persone sono più interessate alle storie e ai rulli in questi giorni. Approfondiamo come fare un Boomerang su Snapchat.

Boomerang su Snapchat: come farlo?

La funzione Bounce è un duplicato completo dei Boomerang che hai utilizzato su Instagram. Quindi, se sei a conoscenza di come usare Boomerang, questo sarà un gioco da ragazzi per te!

Continua a leggere per sapere come puoi iniziare rapidamente a utilizzare questa funzione da Snapchat.

1. Un rapido controllo dell'aggiornamento!

Prima di immergerti nelle basi, la tua app Snapchat è aggiornata. Nella maggior parte dei casi, non aggiorniamo la nostra app e incolpiamo l'intera funzionalità per non aver reso giustizia. Correggimi se sbaglio ma spero di no!

Pertanto, segui i passaggi per procedere.

  • Vai all'App Store
  • Puoi andare su Snapchat e aggiornarlo direttamente o andare su Aggiornamenti.
  • Se trovi Snapchat nell'elenco, aggiornalo.

Questo è tutto. Questo è tutto ciò che dovevi fare per aggiornare l'app. Entriamo ora nelle basi per saperne di più su come creare Boomerang su Snapchat.

2. Crea Boomerang su Snapchat

Ecco i passaggi rapidi.

  • Avvia Snapchat.
  • Fai clic sul pulsante 'Fotocamera' e nella parte inferiore dello schermo troverai un modo per 'Catturare' lo scatto.
  • Per registrare un Video Snap, tieni premuto continuamente il pulsante di acquisizione. Al termine, rilascia il pulsante 'Registrazione'.
  • Una volta che sei soddisfatto del risultato, è il momento di fare un rimbalzo. Fare clic sull'icona Infinity Loop nel pannello di destra.
    Boomerang su Snapchat
  • Vedrai uno slider per aggiungere il rimbalzo. Puoi regolare il cursore per ritagliare una parte specifica del video. La regolazione del cursore a sinistra ti farà rimbalzare dall'inizio.
    Boomerang su Snapchat
  • Puoi fare una rapida anteprima una volta trovata la parte giusta del video.
  • Clicca sull'icona della Freccia Bianca presente in basso a destra per condividere il Loop con i tuoi amici.

Con questi semplici passaggi, puoi effettuare un rimbalzo su Snapchat. Bene, abbiamo già la stessa funzione su Instagram e Facebook ma non ci sono perdite se ottieni la terza piattaforma, giusto?

Personalizza il tuo rimbalzo

Le personalizzazioni aggiungono molto al tuo rimbalzo e con la giusta personalizzazione, puoi fare così tanto al tuo rimbalzo soprattutto per attirare il pubblico.

Puoi semplicemente aggiungere adesivi, testi e persino tutti i tipi di collegamenti al video. Sul lato destro della schermata Rimbalzo, troverai tutte le opzioni disponibili per iniziare.

Le funzionalità e le personalizzazioni sono facili da fondere. Aggiungono una certa profondità al tuo rimbalzo e attirano anche un pubblico più ampio.

Dopotutto, il pubblico è la chiave, giusto?

Quindi, assicurati di personalizzare il tuo video Bounce per coinvolgere più pubblico e condividerlo con i tuoi amici per divertirti di più.

Incartare

Ok, gente! Questo era tutto ciò che avevamo su Boomerang su Snapchat o noto anche come Bounce.

Assicurati di provare questa fantastica funzione e condividi i tuoi rimbalzi con i tuoi amici. Inoltre, puoi anche creare Bounce su Snapchat con i tuoi amici e condividerlo sui social media affinché il mondo lo sappia.

Inoltre, diventi popolare. *Occhiolino*