Puneeth Rajkumar, il famoso attore di Kannada è morto dopo aver subito un grave infarto oggi (venerdì) mattina il 29 ottobre. Puneeth è stato portato d'urgenza all'ospedale Vikram di Bengaluru dopo l'infarto.





Il dottor Ranganath Nayak ha detto che l'attore lamentava dolore al petto quando è stato ricoverato la mattina intorno alle 11:30 IST. Non ha risposto all'arrivo in ospedale.



Dato il grande seguito di fan tra i suoi fan, il governo statale ha emesso un avviso per tutti i dipartimenti, la polizia e le autorità distrettuali per garantire che la situazione dell'ordine pubblico in città sia sotto controllo.

L'attore di Kannada Puneeth Rajkumar muore a 46 anni a causa di un attacco di cuore



Basavaraj S Bommai, Primo Ministro del Karnataka, ha espresso le condoglianze ai familiari e agli amici e ha annunciato che gli saranno conferiti gli onori di stato durante il funerale dell'attore.

Il primo ministro indiano Narendra Modi ha pubblicato un messaggio su Twitter in lutto per la prematura scomparsa della popolare star del cinema Kannada.

Il Primo Ministro ha twittato: Un crudele scherzo del destino ci ha strappato un attore prolifico e di talento, Puneeth Rajkumar. Questa non era l'età per andare. Le generazioni a venire lo ricorderanno con affetto per le sue opere e la sua meravigliosa personalità. Condoglianze alla sua famiglia e ai suoi ammiratori. Oh Shanti.

La sua improvvisa scomparsa ha provocato un'onda d'urto nell'industria cinematografica, tra cui Bollywood e Tollywood.

Famosi attori indiani come Mohanlal, Kamal Haasan, Abhishek Bachchan, Jr NTR, Mahesh Babu, Chiranjeevi, Lakshmi Manchu, R Madhavan, Dulquer Salmaan e Prithviraj Sukumaran tra molti altri hanno reso omaggio e lo hanno ricordato come uno degli attori più gentili e nobili del Industria cinematografica Kannada.

Il popolare attore malese Mohanlal ha aperto il suo account Twitter e ha reso omaggio al defunto attore scrivendo: La perdita di Puneeth Rajkumar è stata uno shock terribile. Trovo ancora difficile credere alle notizie. È come se avessi perso un fratello minore. I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla sua famiglia con la quale condivido uno stretto legame. Auguro loro forza e conforto per far fronte a questa perdita.

Puneeth, soprannominato dai suoi amici intimi e familiari come Appu, è il figlio più giovane del veterano attore Kannada Rajkumar. Puneeth ha iniziato la sua carriera recitando come artista bambino insieme a suo padre. Ha vinto il National Film Award nella categoria Miglior artista bambino per la sua interpretazione di Ramu in Bettada Hoovu nell'anno 1985.

Puneeth ha recitato in più di 29 film Kannada e ha prodotto molti film di successo commerciale come Appu, Veera Kannadiga, Arasu, Raam, Raajakumara e Anjani Putra.

Puneeth lascia la moglie Ashwini Revanth e due figlie, Drithi e Vanditha.