Attrice Disney+ Kim Mi-soo che è famosa per il suo ruolo nella serie TV sudcoreana Snowdrop è morta. Aveva 29 anni.





Secondo una dichiarazione rilasciata dalla sua agenzia Landscape mercoledì 5 gennaio, Kim ci ha improvvisamente lasciato il 5 gennaio. La famiglia in lutto è attualmente molto affranta dall'improvvisa triste notizia. Le persone in lutto sono profondamente addolorate per l'improvvisa tristezza.



La causa principale della sua morte non è ancora stata rivelata. Mi-soo ha interpretato Yeo Jung-min nella serie Snowdrop, uno studente del quarto anno che studia Storia in un ruolo secondario.

È morta l'attrice Disney+ Kim Mi-soo, nota per il suo ruolo in Snowdrop



Lo staff ha condiviso, Vi chiediamo sinceramente di astenervi dal inventare voci o rapporti speculativi in ​​modo che la famiglia in lutto, che è sotto shock e addolorata, possa commemorare con riverenza il defunto. Secondo i desideri della sua famiglia, il funerale si terrà in silenzio in privato. Per favore, augura a Kim Mi-soo di riposare in pace e, ancora una volta, porgiamo le nostre più sentite condoglianze al defunto.

Prima della sua morte, Snowdrop è stata l'ultima recitazione di Kim e ha iniziato a girare il film drammatico della Disney+ Kiss Six Sense. Tuttavia, la serie ha dovuto essere cancellata per il giorno in cui era nota la notizia della sua improvvisa scomparsa.

Kim è nata nell'anno 1992 in Corea del Sud e ha completato la sua formazione presso la Korea National University of Arts in recitazione. Ha fatto il suo debutto in Lipstick Revolution nell'anno 2018. Ha recitato in altri tre film, vale a dire. Memories and Kyungmi's World, uscito nel 2019, e The Cursed: Dead Man's Prey nel 2020.

È anche apparsa nella serie TV Drama Festa di JTBC e Hi Bye, Mama!. Il suo ruolo nella serie web drammatica di recitazione Hellbound, pubblicata su Netflix, è stato lo spettacolo più visto nel mese di novembre 2021 in tutto il mondo.

I suoi follower e fan l'hanno ricordata accedendo a piattaforme social come Twitter e Instagram.

Un utente ha twittato scrivendo, Questo è così straziante, RIP, mentre l'altro ha reso omaggio alla defunta attrice scrivendo, Guardare Bucaneve e la squadra della stanza 207 non saranno mai più le stesse. Riposa in pace signorina Kim Mi-Soo Avrai sempre un posto speciale nei nostri cuori.

La serie Snowdrop mostra la Corea del Sud nell'anno 1987, che sembra essere un anno cruciale nella storia della Corea del Sud a causa del Movimento per la democrazia del giugno 1987.

Anche se JTBC Studios e Drama House hanno prodotto lo spettacolo Snowdrop, appare come un originale Disney+ in tutte le località tranne la Corea. La serie è stata presentata in anteprima lo scorso mese del 18 dicembre, in onda ogni fine settimana alle 22:30 KST.

Lo spettacolo è stato criticato dai sudcoreani per aver affascinante e distorto i fatti storici. I JTBC Studios hanno rilasciato una dichiarazione in cui si afferma che la maggior parte delle incomprensioni riguardanti le preoccupazioni di distorsione storica e denigrazione del movimento di democratizzazione, criticate da molte persone, saranno risolte attraverso l'avanzamento della trama del dramma.