È ora di far suonare la batteria, signore e uomini, perché questa eccitante notizia potrebbe semplicemente aggiungere la grinta di cui il tuo venerdì ha bisogno. Ovviamente, siamo qui per discutere di Kung Fu Panda 4.





Con tutte le speculazioni in corso, sappiamo che hai delle domande e indovina un po'? Potremmo anche avere risposte. Tieni alto il morale e vai avanti.



Kung Fu Panda è considerato uno dei migliori film del franchise di animazione, i profitti complessivi realizzati includono ben 1,8 milioni di dollari. Con le cifre in uscita, i fan sono entusiasti della loro avventura e attendono con impazienza un'ulteriore uscita.

Kung Fu Panda è un film in sei parti e quindi è assolutamente certo che un nuovo film si unirà presto. La domanda è: 'Quando'?



Già nel 2016 ha onorato l'uscita di Kung Fu Panda 3 e da allora il prossimo attende una conferma. I rapporti che sono stati presentati hanno menzionato come il 2018 avrebbe potuto essere l'anno per l'uscita di Kung Fu Panda 4, ma ehi, non è stato così. Credimi, tu, capisco la frustrazione e anche io sono uno di voi.

Siamo onesti, esiste ancora una 'data di rilascio' di Kung Fu Panda 4?

Per ora, tutto ciò che abbiamo sono le notizie in cui sono previste sei parti per Kung Fu Panda 4. Questo è tutto ciò che abbiamo.

Jeffrey Katzenberg, il co-fondatore di Dreamworks Animation menzionato in un'intervista, Kung Fu Panda ha un totale di 6 capitoli, che tutti abbiamo già pianificato.

Che sollievo!

Ma aspetta, è giusto? Tenendoci in ritardo per 4 mostrandoci l'osso per 5 e 6. Duh! Può comprendere e relazionarsi completamente.

Ancora una volta, qualcosa è meglio di niente e ora, con le speranze così alte, possiamo sicuramente aspettare che la buona notizia vada in onda.

Va bene, almeno una trama minima?

Po sarà visto crescere la sua famiglia presumibilmente nella parte successiva. Proprio come lui, insegnerà a suo figlio a diventare un maestro.

La regia cadrà sotto Jennifer Yuh Nelson, che è stata associata anche alle versioni precedenti.

Con la parola probabilmente, possiamo dire che Jonathan Aibel e Glenn Berger sono quelli dietro le sceneggiature. Stando rigorosamente alle indiscrezioni, il 2022 potrebbe essere la possibile linea temporale per la Parte 4 di Kung Fu Panda.

E ho detto, possibile.

Per ora non c'è il trailer. Non c'è nessun annuncio. Non ci sono notizie. Quindi, un ritardo indefinito attende.

Con il pubblico che cresce così impaziente, sperando di rivedere Po in gioco, possiamo solo sperare che le cose si trascinino velocemente.