Rispetto a Wonder Woman 1984, il sequel ha avuto ufficialmente il via libera il 27 dicembre 2020. Con Jenkins e Gadot che sono ufficialmente tornati e la Warner Bros. ha affermato che il film sarebbe uscito regolarmente nelle sale. Bene, la buona notizia è qui. Sappiamo che la trilogia è in lavorazione ora a causa dell'evento DC FanDome.





Wonder Woman 3 in fase di realizzazione

Patty Jenkins e Lynda Carter, i direttori del franchise di Wonder Woman. Ha parlato della popolarità della supereroina DC oggi al DC FanDome. E il primo ha rivelato che la terza puntata è ancora in lavorazione. Sì, puoi immaginare quanto sia eccitante questa notizia?



'Siamo super entusiasti di Wonder Woman 3. Gal (Gadot), che è così delusa di non essere qui, che è la persona più impegnata del mondo, con ora tre bambini piccoli e sparatorie', secondo Jenkins.

'Siamo tutti e tre molto entusiasti di alcune cose in arrivo con Wonder Woman 3', ha rivelato Jenkins, mantenendo il prossimo film nascosto.



Wonder Woman 3 Prossima discussione sulla sinossi

Patty Jenkins, regista e co-sceneggiatrice di Wonder Woman 1984, ha rivelato nel gennaio 2019 che la trama di un terzo film di Wonder Woman è stata pianificata dopo la conclusione delle riprese primarie del film. Secondo il regista, la trama della puntata successiva si svolgerà ai giorni nostri.

Jenkins ha riconosciuto in un'intervista del dicembre 2020 con il podcast Happy Sad Confused che mentre lei e Geoff Johns avevano già battuto un'intera storia per un terzo film. Ora ha dei dubbi sul farcela considerando la realtà attuale dell'ambiente. Non sono sicuro se sarà il suo prossimo film e se i suoi sentimenti al riguardo cambieranno.

Gal Gadot ha affermato in un'intervista con MTV News che vuole che il terzo film di Wonder Woman si svolga nel presente. E che non ha entusiasmo nel rivisitare la storia. Perché crede che quei periodi di tempo nella vita di Wonder Woman siano stati gestiti meravigliosamente. Quindi forse potremo assistere alla recente tecnologia in questo film in uscita.

Tutto a causa del secondo film

Il secondo film è stato un grande successo e lo sappiamo tutti. Toby Emerrich, il presidente della Warner Bros., ha annunciato all'epoca che lo studio di produzione aveva accelerato il terzo film, che dovrebbe anche essere l'ultimo capitolo del franchise.

Con quasi la metà di tutti i membri di HBO Max che lo guardano lo stesso giorno in cui è stato rilasciato. Ha osservato: Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, guidando la straordinaria performance del weekend di apertura di Wonder Woman 1984, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women, Gal e Patty, che torneranno nella vita reale. per concludere la trilogia teatrale a lungo pianificata.

È tutto per ora; se ci sono ulteriori sviluppi su questo film imminente, saremo sicuri di fartelo sapere.