'The Last Kingdom' è una delle serie più popolari di tutti i tempi. Dovreste essere tutti consapevoli che lo spettacolo è un dramma storico. L'anno è l'866 e l'avvento del Great Heathen Army in Gran Bretagna sta per cambiare per sempre il rapporto vichingo-anglosassone.





La serie si concentra principalmente sulla resistenza del Regno del Wessex alle continue incursioni vichinghe nell'Inghilterra meridionale dopo la fondazione del controllo danese a Jórvk e nell'East Anglia.



Attualmente, ci sono quattro stagioni dello spettacolo. Ma è per questo che siamo qui, giusto? Per rendere la tua felicità notevolmente più dolce.

The Last Kingdom è stato rinnovato per una quinta stagione . Ed ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla nuova stagione.



L'ultimo regno rinnovato per la stagione 5 da Netflix

Netflix ha rinnovato la serie per la quinta stagione 7 luglio 2020 . Diversi membri del cast hanno rivelato lo stato di rinnovo sull'account Twitter ufficiale di The Last Kingdom, dicendo: È così bello sapere che siamo a posto. In un comunicato, il gruppo ha affermato Tutti a bordo del party bus ! #Stagione5 #TheLastKingdom. L'annuncio ufficiale può essere visto di seguito.

Capiamo se ritieni che lo spettacolo sia stato rinnovato nel 2020 e che tutti abbiano atteso da allora. Ma aspetta, c'è di più. Le riprese della quinta stagione si sono concluse a giugno 2021 . Vale a dire, la data di uscita ufficiale della stagione sarà annunciata presto.

Bene, al momento sappiamo qualcosa. La quinta stagione di 'The Last Kingdom', un dramma di dieci episodi, sarà presentato in anteprima sulla piattaforma di streaming nel 2022 . Warriors of the Storm e The Flame Bearer, il nono e il decimo romanzo della serie, saranno adattati in questa stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Last Kingdom (@thelastkingdom)

Oltre a questo, ci sono numerosi eventi in corso. Di cui parleremo in questo articolo.

La quinta stagione di The Last Kingdom sarà il finale

È un po' un peccato annunciarlo, ma la stagione 5 di The Last Kingdom è stata rivelata come l'ultima stagione della serie. Dreymon ha rilasciato una dichiarazione in risposta alla notizia. Rivelando che ha diretto almeno un episodio dell'ultima stagione.

Ha detto che interpretare Uhtred per cinque stagioni è stato un viaggio meraviglioso. E sono davvero grato di aver avuto l'opportunità di dirigere. Così facendo, ho imparato ad apprezzare ancora di più lo spettacolare talento e l'abilità del nostro cast e della nostra troupe. Non vedo l'ora di condividerlo con i nostri fan, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile.

Siamo davvero orgogliosi di The Last Kingdom, che continua a intrattenere il pubblico di tutto il mondo, ha affermato Nigel Marchant, produttore esecutivo di Carnival Films, del rinnovo.

Abbiamo avuto una risposta così straordinaria nell'ultima stagione, quindi siamo entusiasti di riportarla per la quinta stagione su Netflix. Con una base di fan così fedele, siamo entusiasti di dare agli spettatori la possibilità di seguire Uhtred nella fase successiva della sua ricerca.

La storia di Uhtred non è ancora conclusa

Capiamo quanto sei dispiaciuto che il tuo programma preferito stia volgendo al termine. Ma dai, abbiamo anche delle buone notizie. La stagione conclusiva della serie non sarà l'ultima volta che gli appassionati sentiranno Uhtred.

Sette re devono morire , un film di due ore con Alexander Dreymon, vedrà Alexander riprendere il suo ruolo . Ed Bazalgette dirigerà Seven Kings Must Die. Mentre i fan della serie devono essere sollevati nell'apprendere che The Last Kingdom sarà adattato in un film.

I romanzi originali hanno ancora molti contenuti da esplorare. Non è una notizia fantastica? L'annuncio ufficiale può essere visto di seguito.

Dreymon e i suoi co-protagonisti sono emersi in una clip sui social media nell'aprile 2021. Indicando che la squadra di The Last Kingdom era tornata in Ungheria per girare l'ultima stagione.

Considerando le circostanze, siamo incredibilmente fortunati ad essere in produzione in questo momento, ha osservato. Ognuno sta facendo la propria parte, finora sta andando molto bene e speriamo di poter portare qualcosa di veramente speciale.

Volevo ringraziarti per tutto il tuo continuo supporto perché non saremmo qui senza di te e ti stiamo tutti mandando tanto amore, ha concluso Dreymon. Guarda la clip ufficiale qui sotto.

Ci auguriamo che tu abbia trovato tutti i contenuti informativi. Quindi, forse, la data di uscita sarà annunciata presto. Non preoccuparti, terremo aggiornati i nostri lettori.

Se hai domande sulla prossima stagione o sul film, lasciale nell'area commenti qui sotto. Faremo del nostro meglio per chiarire le cose.