La controversia sui rapporti personali del rapper, cantante e modello di Hong Kong Luca ha creato onde d'urto sia nel settore dell'intrattenimento coreano che in quello cinese.





Lucas, 22 anni, di NCT/WayV è stato accusato non solo di essere coinvolto in relazioni sentimentali con un certo numero di sue fan in Corea e in Cina, ma anche accusato di altri comportamenti scorretti come barare, approfittare, dare gas alle sue amiche, criticare i programmi televisivi, ecc.



Rimozione di Lucas NCT: perché Lucas è stato rimosso dalla nuova merce di NCT?

Poiché le accuse contro di lui sono diventate virali su varie piattaforme di social media, l'idolo maschile e la sua società di gestione SM Entertainment hanno dovuto finalmente emettere una risposta nell'ultima settimana di agosto.



L'elemento sorpresa nella risposta è stato che, invece di negare le accuse e le voci, Lucas ha pubblicato una lettera di scuse. SM Entertainment ha dichiarato di aver sospeso tutte le attività di Lucas, cosa che ha lasciato i fan delusi.

Lucas si è scusato con le persone che erano state ferite dalle sue malefatte nella sua lettera scritta a mano. Ha aggiunto che ora avrebbe avuto bisogno di un po' di tempo per l'autointrospezione ed era consapevole dei suoi errori.

SM Entertainment ha anche accettato di essere irresponsabili nella gestione delle azioni dei loro artisti e ha chiesto scusa a tutti coloro che sono stati colpiti dalle azioni di Lucas. Non è stato fornito alcun chiarimento dalla società in merito alla sua associazione con NCT se rimarrà o se lascerà.

Dopo questo annuncio di agosto, non sono state rese disponibili molte informazioni sul loro sito Web, tranne che il volo dell'idolo maschio per la Cina è stato annullato.

I fan erano curiosi del suo futuro quando si sono resi conto che Lucas era scomparso nella nuova merce dell'NCT.

Le reazioni dei fan sulla scomparsa di Lucas nella merce NCT

Recentemente SMTOWN & STORE ha annunciato che il merchandising di NCT 'MY ARTIST CARD PACK' sarà disponibile per la vendita molto presto presso il negozio Dongdaemun Design Plaza dell'azienda a Seoul. Il pacchetto avrà una copertina con fotocard e fotocard casuali dei membri con adesivi.

Tuttavia, i fan di Lucas sono stati abbastanza veloci da rendersi conto che i nomi di 22 membri erano stampati sul set di adesivi mentre il suo nome mancava.

Questo era previsto da molte persone dopo che la controversia è stata resa pubblica. Molti dei suoi fan e netizen erano abbastanza contenti di questa mossa e hanno chiesto alla società SM di rimuovere completamente Lucas da NCT piuttosto che semplicemente rimuovere il suo nome dal merchandising di NCT.

Ci sono molti fan internazionali di Lucas che gli sono stati accanto e hanno chiesto perdono per i suoi errori. Secondo loro, questo è solo uno scandalo amoroso e non ha infranto la legge.

Tuttavia, molti fan di Lucas erano così sicuri che non avesse fatto nulla di sbagliato, invece è stato spinto da SM a scusarsi. Hanno aggiunto che le prove fornite dall'imputato sono infondate e costruite e hanno anche criticato la società.

Fan ansiosi di sapere se Lucas è ancora un membro di NCT o meno

Molti dei suoi fan internazionali sono ancora arrabbiati poiché la società ha silenziosamente rimosso il nome di Lucas dai prodotti di NCT senza fornire una spiegazione dettagliata dietro le loro azioni.

Indipendentemente dal fatto che supportino o si oppongano a Lucas, i fan vogliono trasparenza da parte della società per confermare se Lucas continua a essere un membro NCT o meno!