Grande, grande, grande notizia! 'Manifest' è uno spettacolo fantastico e sappiamo che sarà presentato in anteprima presto. Una delle cose che rende questo spettacolo interessante, è sicuramente la sua narrativa! Il volo Montego Air 828 subisce un periodo prolungato di turbolenza estrema durante il volo dalla Giamaica a New York City.





I 191 passeggeri e l'equipaggio dell'aereo apprendono dal vicedirettore della NSA Robert Vance quando arrivano all'aeroporto internazionale di Stewart a Newburgh, New York, che sono stati in aria per quasi cinque anni e mezzo, durante i quali sono stati ritenuti morti.



Mentre si reintegrano nella società, i passeggeri si rendono conto che le loro vite e quelle dei loro cari non sono più le stesse di prima, e iniziano a sentire voci guida e vedere scorci di eventi futuri, che chiamano ' chiamate.'



Lo spettacolo è piuttosto sorprendente grazie alla sua narrativa e agli eccellenti membri del cast. Abbiamo troppi dettagli per gli spettatori, dal cast in arrivo fino alle polemiche!

Matt Long tornerà ufficialmente per la stagione 4 di Manifest

Dalla prima stagione di Manifest, Long ha interpretato il ruolo preferito dai fan, Zeke Landon. A causa di problemi di programmazione, gli spettatori credevano che Long potesse non essere in grado di tornare per la stagione 4 di Manifest.

Long aveva accennato al fatto che si sarebbe unito allo spettacolo in una certa forma ai Creative Arts Emmys a settembre, dicendo che tornerò per un po', ma la sua quantità di partecipazione alla prossima puntata non era chiara. Ora sembra che l'attore lo sarà torna a tempo pieno . Long sta tornando allo spettacolo e Rake dice di sì lieto di riferire . La ricomparsa di Long, secondo il creatore, consentirà a Zeke di completare il suo viaggio in Manifest come originariamente previsto .

Matt Long ha anche pubblicato informazioni sul suo rinnovo tramite il suo account Instagram ufficiale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da J.R. Ramirez (@jr8ramirez)

Polemiche sulla cancellazione e il revival della stagione 4

Non è stato semplice per i creatori portare a termine questa stagione. Prima che la stagione fosse annunciata ufficialmente, c'erano diverse polemiche. Dopo tre stagioni, la NBC ha deciso di terminare lo spettacolo il 14 giugno 2021. A causa del cliffhanger che termina con la stagione 3 e dell'idea che il creatore Jeff Rake abbia inizialmente venduto Manifest alla NBC con un piano di sei stagioni in atto.

Rake e altri speravano che lo spettacolo sarebbe stato ripreso da un'altra piattaforma. Rake ha twittato il 15 giugno: Sono devastato dalla decisione della NBC di cancellarci. Che siamo stati chiusi nel mezzo è un pugno nello stomaco per non dire altro. Sperando di trovare una nuova casa. Voi fan meritate una fine per la vostra storia.

Tuttavia, è stato successivamente rivelato che le discussioni tra Warner Bros. Television e NBC sulla serie il potenziale rinnovo della quarta stagione era ripreso , con Netflix che partecipa anche alle conversazioni.

Netflix ha rinnovato Manifest per una quarta e ultima stagione il 28 agosto 2021, composta da 20 episodi suddivisi in numerose sezioni . Quindi, finalmente, è in arrivo un'altra stagione di Manifest e la cosa più bella è che il personaggio straordinario sta tornando.

La data di uscita per Manifest stagione 4 deve ancora essere confermata da Netflix. Terremo informati anche i nostri lettori. Inoltre, aspettare la prossima stagione potrebbe essere una lunga strada; nel frattempo, puoi guardare spettacoli simili a Manifest da un punto di vista unico. Dai un'occhiata in giro !