Dopo essere stato un fantasma per più di 20 anni, il franchise di BattleTech è finalmente tornato sulle console Sony.





Sviluppato da Pirhana Games, l'ultima edizione di MechWarrior, MechWarrior 5: Mercenaries può essere rilasciato in qualsiasi momento su Sony PlayStation. E dal giorno del suo lancio stesso, i giocatori avranno accesso all'intera campagna che include il Espansione Heroes of the Inner Sphere .



MechWarrior 5: Data di rilascio

Essendo un amante irriducibile di MechWarrior, non dovrai aspettare molto per provare l'ultima edizione del franchise su Playstation 4 e PlayStation 5 poiché abbiamo la data di uscita confermata. Il gioco verrà lanciato a livello globale il 23 settembre.



Il gioco ha qualcosa di speciale per gli utenti PS5. La versione PS5 di MechWarrior 5 sarà compatibile con i trigger adattivi e gli aptici avanzati del controller Dual Sense. Il rilascio dell'ultima edizione indica che il franchise di BattleTech è finalmente tornato nell'industria dei giochi. L'ultimo gioco del franchise, MechWarrior 2: Combattimento del 31° secolo è stato rilasciato 20 anni fa nel 1995.

MechWarrior 5: Compatibilità

Come accennato, il gioco sta tornando su console Sony, ovvero sarà compatibile con PS3 e PS4. Ma soprattutto, arriverà con il supporto del gioco incrociato. Le piattaforme che supporteranno questa funzionalità sono Steam, Epic Games Store, Xbox One, Xbox One X e Xbox Series X/S.

Dopo essere stato in fase di sviluppo per molti anni, è molto probabile che vedremo molte funzionalità nuove e avanzate nel gioco. Ora le nuove modifiche ti danno la possibilità di passare da un qualsiasi BattleMech AI Lance anche quando sei tra una missione e l'altra.

Cosa aspettarsi da MechWarrior 5: Mercenari?

Il videogioco di pilotaggio dei mech sta tornando dopo 20 anni e, nell'ultima edizione, assisteremo ai combattimenti ad alta intensità dei mech e alla modalità campagna completa. Tu come mercenari d'élite farai parte di combattimenti futuristici. Inoltre, ti verrà data la possibilità di seguire la carriera di tua scelta nella modalità carriera. Dovrai completare nuove missioni, partecipare a nuove versioni e risolvere diverse missioni.

Insieme al supporto per il cross-play, MechWarrior 5: Mercenaries ha molte nuove funzionalità avanzate. C'è una trama completamente nuova e questa volta avrai la possibilità di saltare il tutorial. Inoltre, il gioco ha un'interfaccia utente completamente rinnovata e puoi persino modificare il gioco secondo la tua scelta.

In termini di grafica, il gioco ha apportato miglioramenti al bilanciamento e alla grafica del tempo. E questa volta, anche l'IA è stata migliorata per una migliore esperienza di gioco.

MechWarrior 5: trailer

MechWarrior 5: Mercenaries verrà lanciato il 23 settembre. E sarà compatibile con PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Ecco il MechWarrior 5 per tenerti eccitato fino al lancio del gioco.