Fai un po' di strada per il Buone notizie, perché stiamo per accogliere Michael Schumacher a bordo di Netflix.





Oh sì, questo è un annuncio proveniente direttamente da Netflix. Mentre sono sul carrello per pianificare la prossima serie di documentari di Michael Schumacher su Netflix.

Vuoi tuffarti? Continua a leggere!



Netflix è pronta a mandare in onda una serie di documentari sul grande campione di Formula 1 Schumacher dal 15 settembre. L'annuncio è arrivato venerdì scorso dalla stessa piattaforma di streaming.

La serie è approvata dalla famiglia di Michael e Schumacher sarà visto con interviste ai suoi figli e alla moglie. Mick, suo figlio pilota di F1 e molti altri piloti del passato e del presente si uniranno, come confermato da Netflix.



Michael Schumacher e La serie di documentari

Ci sono ancora speculazioni su come si orienterà lo spettacolo.

Ma comunque il campione tedesco e la sua famiglia sono a posto. Come accennato, lo spettacolo conterrà 'interviste rare e filmati d'archivio precedentemente non divulgati' che rappresenteranno l'intera sua carriera davanti al pubblico.

Ogni minimo dettaglio che lo circonda e come è diventato il Campione per sette volte. Meno dire, lo spettacolo parlerà di icona della Formula Uno Race.

Netflix ha dichiarato durante l'annuncio: 'La sua forte volontà e la sua lotta trionfante per vincere contro ogni previsione hanno messo Michael Schumacher al centro dell'attenzione globale.

Il viaggio di Michael Schumacher ha catturato l'immaginazione di milioni di persone, ma c'è molto di più delle corse automobilistiche per il successo di questo uomo molto riservato.

Tuttavia, non è solo il suo spirito combattivo e la sua ricerca della perfezione a definire Michael Schumacher come persona; la sua insicurezza e le sue insicurezze completano il quadro di un uomo sensibile e riflessivo.

Dopo il 2013 in seguito all'incidente sugli sci di Schumacher, da allora non è uscito molto dalla famiglia. Durante l'incidente, Michael era nelle Alpi francesi insieme a suo figlio, Mick.

Mick sta attualmente facendo parte della sessione di debutto in F1 insieme ad Hass quando il formato ha colpito la sua testa su una roccia. Il casco non poteva fornire una protezione sufficiente e lo ha portato a una lesione cerebrale.

Nel 2014 è stato rimandato a casa e da allora la famiglia ha mantenuto la privacy.

Michael Schumacher è uno dei migliori e migliori piloti da corsa con titoli nel 1994, 1995, 2001, 2002, 2003 e 2004.

La sfida più grande per gli amministratori è stata sicuramente quella di trovare l'equilibrio tra rendicontazione indipendente e considerazione per la famiglia, ha affermato Venesaa Nocker, il direttore.

Insieme a sua moglie e suo figlio, altri cast da aspettarsi includono Ralf Schumacher, pilota e fratello di F1, con Sebastian Vettel, Jean Todt (ex Team Principal Ferrari), Damon Hill, Mika Hakkinen e David Coulthard.