Odio essere portatore di cattive notizie, ma questo sta accadendo per davvero. Hit and Run non tornerà per la stagione 2 e il gigante dello streaming ha confermato la notizia.





Tecnicamente, puoi contare su Netflix. Il servizio di streaming ha ufficializzato che il dramma dello spionaggio è annullato dopo una sola stagione. Lior Raz di Fauda, ​​il produttore esecutivo, ha creato e diretto lo spettacolo.



Se hai fatto parte della prima stagione che ha visto la fine solo un mese fa, la fine dello show è stata da rosicchiare le unghie e sono ancora confuso come potrebbe Netflix lasciarci in pace sulla scogliera? Cosa facciamo? Capire o creare la nostra storia? Duh.

Lo spettacolo era un thriller completo e i nove episodi hanno tenuto gli spettatori incollati agli schermi. Segev Azulay, il protagonista dello spettacolo, è un padre di famiglia, di cui è tornato a far parte il mondo dello spionaggio. Conduce in un luogo dove ci sono misteri irrisolti, grandi segreti e bugie drastiche. Sanaa Lathan alias Naomi Hicks, la co-protagonista di Segev e anche un'avventura passata è una giornalista investigativa. Dalle valutazioni, la prima e il finale dello spettacolo avevano un B+ mentre Hit & Run Stagione 1 è stato classificato A-, nel complesso.

Hit & Run Stagione 2 – Ufficialmente cancellata da Netflix

Non sono del tutto sicuro di cosa potrebbe andare storto. Ma possiamo incolpare il Covid situazione?



I nove episodi della prima stagione hanno dovuto passare quasi tre anni per visitare lo schermo televisivo. Lo spettacolo è stato presentato in anteprima il 6 agosto 2021 e presto è entrato nella Top 10 di Nielsen.

In senso figurato, lo spettacolo è stato l'unico thriller della settimana corrispondente che ha raggiunto le classifiche. Altri programmi Netflix come Banche Esterne e fiume vergine è arrivato anche in cima alle classifiche.

Raz e Avi Issacharoff sono i creatori e gli autori di Hit & Run. Questi ragazzi sono anche i produttori esecutivi di Fauda.

I co-creatori hanno molte più offerte su Netflix di cui occuparsi. Questa potrebbe essere la potenziale causa della fine della prima stagione della creatività con un cliffhanger. Se potessi enfatizzare di più la parte del cliffhanger.

Prestwich e Yorkin, durante la loro intervista con THR durante la prima stagione, hanno detto: Vogliono che sia un successo internazionale e non solo un successo in Israele o negli Stati Uniti,

Un episodio del nostro show è l'equivalente di due stagioni complete di Fauda in termini di quanto è costato., ha inoltre aggiunto.

All'epoca, gli showrunner avevano in programma di portare più stagioni nello show. Questo è il motivo per cui la prima stagione ha visto una fine da far rizzare i capelli.

All'inizio avevamo lanciato la nostra idea per il cliffhanger, ha detto Prestwich.

Poi, nel processo di rottura della storia e quando abbiamo saputo quale sarebbe stata l'intera stagione, siamo entrati e l'abbiamo presentato a Netflix, eravamo indecisi. Abbiamo pensato, forse non faremo quella scelta. Ma Netflix l'ha perso e ha detto: 'Lo vogliamo'. Quindi è stato tipo 'OK, torneremo!' Sentiamo decisamente che lo spettacolo ha bisogno di almeno un'altra stagione.