Ebbene, dopo il trailer di lancio del film ' Fondo a campana ' con Akshay Kumar ieri, ciò che attira l'attenzione di tutti è l'aspetto incredibile di Lara Dutta nel ruolo di Indira Gandhi , l'ex Primo Ministro dell'India.





In primo luogo, dai un'occhiata all'attrice nei panni dell'ex primo ministro, Indira Gandhi in 'Bell Bottom'



Che cosa! Non riesci a credere ai tuoi occhi che è lei quella che è stata incoronata Miss Universo nel 2000?

Bene, anche noi siamo rimasti sconcertati nel vedere la sua trasformazione nel trailer. L'ha appena inchiodato. E semplicemente non puoi negarlo. Destra!



Incredibile! Lara Dutta nel ruolo dell'ex primo ministro Indira Gandhi in 'Bell Bottom'

Lara Dutta interpreta un ruolo chiave nel film come Indira Gandhi. Puoi dare un'occhiata al suo personaggio nel trailer di 'Bell Bottom'. E dopo averla vista nel trailer, ha rotto Internet con tutte le lodi dei suoi fan e amici.

I fan semplicemente non riescono a smettere di lodare l'attrice per il suo look nel film.

L'attrice ha chiesto ai media durante il lancio del trailer di Bell Bottom se potevano indovinare il suo ruolo nel film. Lara ha detto: Se qualcuno riesce a indovinare, porterò tutti i membri della sua famiglia liberi al cinema.

Ha inoltre aggiunto, Ok, quindi mi hai visto nel trailer. Interpreterò la signora Indira Gandhi nel film. Sono io. È bastata una telefonata e hanno detto che a Lara è stato girato questo film e che stiamo facendo il casting per il ruolo di Indira Gandhi. Questo è tutto ciò che è servito prima ancora di sentire la sceneggiatura. Ma sì, certo, c'è una grande responsabilità quando interpreti qualcuno che è una figura iconica come lei.

Il regista Kunal Kohli ha anche condiviso sul suo account Twitter di aver adorato il trailer e lodato Lara Dutta, soprattutto per il suo look.

Anche Akshay Kumar ha risposto al tweet di Kunal Kohli e ha convenuto che la trasformazione di Lara Dutta è 'strabiliante'.

Il trailer del film 'Bell Bottom' è stato rilasciato il 3 agosto. Il film presenta Akshay Kumar e Vaani Kapoor nei ruoli principali. Nel film si vedono anche Lara Dutta e Huma Qureshi nei ruoli principali. Il film è diretto da Ranjit M Tewari.

Ecco un tweet dell'attore Riteish Deshmukh:

Il film è basato sui veri eventi accaduti in India quando nel paese si sono verificati più dirottamenti di aeroplani. Uno di questi dirottamenti è avvenuto nel 1984 e Akshay Kumar sarà in missione per salvare la popolazione del paese.

Se non hai visto il trailer di Fondo a campana eppure eccolo qui. Dare un'occhiata!

Questo film thriller di spionaggio è pronto per un'uscita nelle sale 19 agosto. Il film uscirà anche in formato 3D.