Finalmente sono usciti i tanto attesi risultati del grande evento Mr. Olympia 2021. Trattieni il respiro mentre riveliamo il nome del vincitore. è Mamdouh Elssbiay !





Il concorso Mr. Olympia 2021, iniziato venerdì 8 ottobre, si è concluso sabato 9 ottobre con Mamdouh Elssbiay annunciato come il vincitore di Mr. Olympia 2021 . Elssbiay ha anche vinto un enorme pagamento di $ 400.000 .



Il primo premio è stato vinto da Big Ramy. Brandon Curry e Hadi Choopan ha seguito Ramy che era tra i primi tre. Elssbiay è anche conosciuto con il suo soprannome Grande Ramy .

Mamdouh Elssbiay incoronato come Mr. Olympia 2021



Entriamo ora in maggiori dettagli su Mr. Olympia 2021 e sul suo vincitore.

Mr. Olympia 2021, iniziato giovedì 7 ottobre, termina oggi domenica 10 ottobre.

Mr. Olympia è l'evento principale e quasi tutti i fan del body building sono stati piuttosto eccitati e alla disperata ricerca del vincitore di quest'anno.

Sabato sera Mamdouh Elssbiay è stato incoronato Mr. Olympia 2021. In quanto tale, la star egiziana ha conquistato il titolo per la seconda volta poiché l'anno scorso ha vinto anche il titolo di Mr. Olympia 2020.

Bene, venerdì durante il pre-giudizio sembrava abbastanza evidente che Elssbiay e Curry si sarebbero dati una dura competizione nell'evento principale per aggiudicarsi il titolo di Mr. Olympia 2021.

Nella prima chiamata, entrambi facevano parte del gruppo di sei uomini che includeva anche Nick Walker, Hadi Choopan, Hunter Labrada e William Bonac.

Quindi, sembrava che i giudici si stessero accontentando di Elssbiay e Curry. Tuttavia, il processo di callout è continuato con i giudici che hanno chiamato altri concorrenti del concorso.

Il secondo callout includeva Mohamed Shaaban, Akim Williams, Iain Valliere, Justin Rodriguez, Roelly Winklaar e James Hollingshead. I concorrenti inclusi nel callout tre erano Regan Grimes, Patrick Moore, Hassan Mostafa e Andrea Presti.

Poi c'è stato un rimescolamento di culturisti tra quei gruppi da parte dei giudici che si sono accordati su Mamdouh Elssbiay e Brandon Curry per il richiamo finale del pre-giudizio. Entrambi i candidati finali sono apparsi all'evento di sabato dando le loro pose.

Ebbene, dopo questa spettacolare vittoria, Elssbiay diventa il Undicesimo bodybuilder nella storia di Mr. Olympia che ha vinto un minimo di due titoli di Mr. Olympia.

Elssbiay si è ora unito al carrozzone dei bodybuilder: Arnold Schwarzenegger, Lee Haney, Ronnie Coleman, Phil Heath e Jay Cutler che hanno già raggiunto questa impresa in precedenza.

Il vincitore del 2019 di Mr. Olympia, Curry, ha concluso la competizione di quest'anno classificandosi tra i primi due.

Mr. Olympia è una competizione internazionale di bodybuilding che risale al 1965, anno in cui fu iniziata per la prima volta. La competizione è organizzata dalla Federazione Internazionale di BodyBuilding & Fitness (IFBB) ogni anno. Dà l'opportunità ai bodybuilder di tutto il mondo di competere l'uno contro l'altro per vincere il titolo e un enorme montepremi.

Mr. Olympia 2021 si è tenuto per la 46a volta quest'anno all'Orange County Convention Center – West Concourse a Orlando, in Florida. I bodybuilder provenienti da diversi angoli del mondo competono in 11 categorie durante l'Olympia Weekend 2021.