Cosa... Cosa e cosa, per davvero questa volta, Doja Cat sarà l'ospite degli MTV Video Music Awards 2021! Sì, per davvero.





Sembra che lo spettacolo dei Music Awards abbia finalmente trovato un ospite ed è Doja Cat. Nella storia dei Video Music Awards, questa sarà la prima volta per cui Dojo sarà nominato video dell'anno ospiterà anche lo spettacolo.



Qualcuno sta per fare il debutto.

Doja ospiterà per la prima volta una premiazione. Tuttavia, questa non sarà la prima volta che visiterà i Video Music Awards. Nel 2020, è stata meglio conosciuta per le sue esibizioni di Say So e Like That.



Non era IT per Doja dal momento che ha anche portato a casa Moon Person per essere il miglior nuovo artista nel 2020.

Lo spettacolo sarà presentato in diretta dal Barclays Center domenica 12 settembre alle 20:00 EDT su MTV.

La rapper, una 25enne, ha fatto parlare di sé sul suo Instagram di essere l'ospite. Ha scritto, quest'anno ospiterò i #VMA 2021 Woowowowowow

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Doja Cat (@dojacat)

L'ultima volta, le è stato assegnato il interprete dello spettacolo e ha portato con sé cinque premi. Dall'elenco, le categorie popolari erano ' agognato artista dell'anno' e per baciami di più, lei ha il video dell'anno premio.

2021 VMA – Cosa abbiamo!

Il secondo album di Doja, Planet Her, ha scalato le classifiche della top 10 per quasi sette-otto settimane.

Pertanto, considerare Doja Cat è stata una scelta ideale e valida. In aggiunta a ciò, si è anche classificata tra i primi 10 singoli per due delle sue canzoni, Need to Know e Kiss Me More che presentano SZA.

Finora, gli altri artisti che faranno parte dello spettacolo sono Lorde, Chloe, Foo Fighters, Olivia Rodrigo, Olivia Rodrigo, Shawn Mendes, Camila Cabello e Lil Nas X.

Le migliori nomination del VMA hanno i nomi, Justin Beiber e Megan Stallion con sette e sei cenni rispettivamente. Trova l'elenco completo qui .

Rimani sintonizzato!