On My Block segue un gruppo di brillanti amici esperti di strada mentre si fanno strada attraverso il liceo, comprendendo tutti i trionfi, le battute d'arresto e le nuove esperienze che incontrano. In questa serie comica di formazione, Monse, Ruby, Jamal e Cesar affrontano gli ostacoli della pubertà e della vita nel loro quartiere per lo più ispanico e nero nel centro sud di Los Angeles. Lo spettacolo è stato fantastico e sapevamo tutti che sarebbe stato rinnovato per una quarta stagione, ma ora abbiamo dati ancora più rilevanti di prima.





Data di uscita ufficiale della stagione 4 di On My Block

Entriamo subito nella buona notizia. La serie è stata rinnovata per una quarta e ultima stagione il 29 gennaio 2021, con una data di anteprima di 4 ottobre 2021. Sì, tra meno di un mese vedremo la 4a stagione.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da On My Bock (@_onmyblocknetflix)



Netflix ha anche utilizzato Instagram per annunciare le notizie sulla data di uscita in un modo piuttosto diverso. Il video è qui sotto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix USA (@netflix)

Rivelazione del trailer ufficiale della quarta stagione di On My Block

Ancora una volta una grande notizia! Non solo è stata annunciata la data di uscita, ma è stato anche rilasciato il trailer del quarto e ultimo capitolo della fortunata serie On My Block. Nel trailer, Cesar dice a Monse. Ma questa vita – è il mio destino. Il mio stemma di famiglia è, e sarà sempre, un segno di una gang. Bene, per una migliore comprensione guarda il trailer. Ecco il trailer della prossima stagione.

Sinossi della quarta stagione di My Block

Monse e Cesar discutono delle loro prossime azioni, oltre a quelle dei loro migliori amici, nel trailer. La stagione 4 inizierà due anni dopo la conclusione della stagione 3. La tensione aumenta quando Monse dice a Cesar che non ha più bisogno di assistenza e che dovrebbe proteggersi lasciando Freeridge.

D'altra parte, afferma di essere condannato a essere un membro di una gang e che è troppo tardi per andarsene. Quando una verità viene rivelata, si rendono presto conto che non possono sfuggire al passato e che dovranno lavorare insieme per vivere. Ecco un'anteprima:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix USA (@netflix)

Il ritorno del cast precedente

Per il capitolo finale della loro trama, i membri del cast originale della stagione precedente torneranno. Diego Tinoco farà il suo ritorno come membro del Santos César Diaz, insieme a

Sierra Capri – Monse Finnie

• Jason Genao – Ruby Martinez • Brett Gray – Jamal Turner

• Jessica Marie Garcia – Gelsomino

• Julio Macias – Oscar Diaz

Insieme a questi personaggi, forse vedremo anche alcuni membri aggiuntivi. Bene, fino ad allora puoi guardare le stagioni precedenti dello spettacolo e aspettare il capitolo finale.