My Unorthodox Life è una miniserie Netflix lanciata il 14 luglio 2021 negli Stati Uniti. Julia Haart, CEO di un'agenzia di modelle e organizzazione di moda ed ex ebrea ortodossa, è il fulcro della serie, che segue lei e la sua famiglia mentre si adattano alla loro nuova esistenza non religiosa a Manhattan.





Haart e i suoi figli hanno lasciato il quartiere ebraico ortodosso di Monsey, New York, per esplorare i loro talenti per la moda e il design nella serie online di nove episodi. Lo spettacolo include Batsheva, Shlomo, Miriam e Aron Haart, così come il suo secondo marito, l'imprenditore italiano Silvio Scaglia Haart. Haart afferma di aver lasciato l'ebraismo ortodosso a causa del suo disagio per le rigide osservanze e principi religiosi della comunità che considera una forma di fondamentalismo. Lo spettacolo è stato un successo e gli spettatori volevano sapere se la stagione 2 sarebbe stata rinnovata, motivo per cui siamo qui.



La mia vita non ortodossa rinnovata per la seconda stagione

Sì, My Unorthodox Life è stata rinnovata per una seconda stagione. L'annuncio è stato fatto il 21 settembre 2021 e gli appassionati sono ansiosi di vedere cosa accadrà nella prossima stagione. Batsheva Haart ha anche condiviso una foto su Instagram con la notizia del rinnovo della Stagione 2 con il messaggio È ufficiale, la STAGIONE 2 di My Unorthodox Life sta arrivando su Netflix! Grazie mille per tutto il tuo [amore] e supporto



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da My Unorthodox Life- Batsheva (@batshevahaart)

Miraim Haart ha condiviso la stessa foto con la didascalia, SIAMO TORNATI PER UN'ALTRA STAGIONE!! Preparati per la STAGIONE 2 di #MyUnorthodoxLife in uscita su Netflix!!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miriam | La mia vita non ortodossa (@miriamhaart)

Data di uscita della seconda stagione di My Unorthodox Life?

L'unico dettaglio rilasciato è che lo spettacolo è stato rinnovato per una seconda stagione. Ma non sono state fornite date approssimative. Ma saremo in grado di sentire qualsiasi cosa, in qualsiasi momento presto. Insieme a Jeff Jenkins, Ross Weintraub e Reinout Oerlemans, Haart è il produttore esecutivo dello show. Jeff Jenkins Productions ha collaborato con 3BMG per lo spettacolo. Mentre aspetti l'uscita della seconda stagione dello spettacolo, puoi guardare la prima stagione su Netflix.

Cast in arrivo per la seconda stagione di My Unorthodox Life

Julia è il personaggio principale dello show e sta sicuramente tornando. Suo marito Silvio Scaglia Haart e i suoi quattro figli Batsheva, Miriam, Shlomo e Aron si uniranno. Così come alcuni membri del cast di ritorno dalla stagione precedente.

Aggiornamenti della trama della seconda stagione di My Unorthodox Life

La narrativa di Julia parla di sfida, forza e libertà, secondo lei. Ha detto: Lo spettacolo non riguarda il mio passato, riguarda il mio presente. aggiungendo: Lo scopo di tutto ciò che faccio è aiutare a costruire un esercito di donne per diventare finanziariamente indipendenti. Perché per me, questo non è dover chiedere il permesso, essere in grado di vivere da solo e mantenersi. Questa è libertà. E questo è l'obiettivo. Come tutti sappiamo, l'obiettivo principale dello spettacolo è l'emancipazione delle donne e ne vedremo di più nella prossima stagione.