Il buon gusto è per le persone che non possono permettersi gli zaffiri.





Uno dei tuoi personaggi preferiti tornerà per te. L'ultima stagione di Peaky Blinders si avvicina. Abbiamo detto ultima stagione? L'abbiamo fatto, infatti. Lo spettacolo si è comportato in modo ammirevole e tutti si sono divertiti a guardarlo.

Abbiamo aspettato a lungo la sesta stagione e finalmente è arrivata. In realtà, è abbastanza vicino. Quindi, gli spettatori di Peaky Blinders si chiedevano chi sarebbe apparso nella prossima stagione della serie. Bene, questo è ciò per cui tutti sono qui, giusto?



Quindi, ti aspetta una sorpresa sotto forma di personaggi che appariranno nella prossima stagione. Prima di arrivarci, Tommy Shelby, un uomo pericoloso, è il leader dei Peaky Blinders, una gang di Birmingham.



Poco dopo, Chester Campbell, un ispettore, decide di catturarlo e porre fine alle sue nefaste operazioni.

Se non vedi l'ora che arrivi la prossima stagione di Peaky Blinders, vorresti sapere chi sarà il cast in arrivo. A tutti noi piace Tommy Shelby e la sua straordinaria recitazione. Farà la sua comparsa nella prossima stagione? Scoprire.

Guida al cast spettacolare della sesta stagione di Peaky Blinders

Arriviamo finalmente alla nostra sezione preferita del pezzo. Peaky Blinders sarebbe senza dubbio incompleto senza l'eccellente cast che tutti noi adoriamo. Quindi sapere chi apparirà nella sesta stagione sarà emozionante.

Cillian Murphy nel ruolo di Tommy Shelby

Peaky Blinders sarebbe incompleto senza il nostro preferito, 'Tommy Shelby'. Quindi state tranquilli perché il nostro personaggio preferito tornerà nella prossima stagione. Tuttavia, quello che è successo alla fine della stagione precedente (senza spoiler), ma si spera che gli spettatori sappiano di cosa sto parlando.

Nonostante la conclusione della quinta stagione, Cillian Murphy tornerà a interpretare Tommy Shelby. Tommy Shelby è il leader dei Peaky Blinders e non vediamo l'ora di vederlo nella prossima stagione.

La notizia dell'arrivo del nostro preferito è stata così confermata dall'handle ufficiale Instagram di 'Peaky Blinders'.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Peaky Blinders (@peakyblindersofficial)

Paul Anderson nel ruolo di Arthur Shelby Jr

Nella prossima stagione, Paul Anderson interpreterà Arthur Shelby Jr, il migliore amico e fratello di Tommy come al solito.

Paul Anderson è un noto attore inglese. Anderson è salito alla ribalta come Arthur Shelby Jr. in Peaky Blinders.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Peaky Blinders (@peakyblindersofficial)

Finn Cole nei panni di Michael Gray

Nella prossima stagione, Finn Cole rappresenterà Michael Gray, il figlio biologico di Polly.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Peaky Blinders (@peakyblindersofficial)

Stefano Graham

Stephen Graham, il nuovo arrivato farà la sua comparsa nella prossima stagione. L'arrivo di Stephen nella prossima stagione è stato annunciato molto tempo fa. Il ruolo di Stephen nella prossima stagione è fermo sotto gli involucri .

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Peaky Blinders (@peakyblindersofficial)

Tom Hardy nel ruolo di Alfred 'Alfie' Solomons

Tom Hardy, che ha interpretato Alfred 'Alfie' Solomons, il capo di una banda ebraica a Camden Town dalla stagione 2, apparirà anche nell'ultima stagione.

Amber Anderson nel ruolo di Lady Diana Mosley

Amber Anderson apparirà nella prossima stagione nei panni di Lady Diana Mosley, la seconda moglie di Oswald Mosley, una delle sorelle aristocratiche Mitford e mondana fascista.

L'attrice può essere riconosciuta dallo show Netflix 'Black Mirror'. Attraverso un post su Instagram, ha rivelato che sarà presente nella prossima stagione di Peaky Blinders.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amber Anderson (@amberandergram)

Sam Claflin nel ruolo di Sir Oswald Mosley

Il profilo Instagram ufficiale di Peaky Blinders ha anche annunciato che Sam Claflin riprenderà il ruolo di Sir Oswald Mosley, un politico fascista nello show.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Peaky Blinders (@peakyblindersofficial)

Oltre a questi personaggi, vedremo anche Anya Taylor-Joy come Gina Gray, Sophie Rundle come Ada Thorne, nata Shelby, Ned Dennehy tornerà come Charlie Strong. Insieme a Natasha O'Keeffe nei panni di Lizzie Shelby, nata Stark.

Se ti stai chiedendo se Helen McCrory, alias Polly Grey, apparirà nella prossima stagione, ci dispiace dire che non lo farà. È morta nell'aprile 2021 e non è apparsa in nessuna delle scene delle sequenze della sesta stagione.

La sesta stagione ha molto da offrire ai lettori, quindi restate sintonizzati per gli ultimi aggiornamenti. Fino ad allora, non dimenticare di guardare le stagioni precedenti dello spettacolo. Divertiti!