Leticia Dolera ha sviluppato la serie televisiva comica spagnola Perfect Life per Movistar+. Il 19 ottobre 2019 la prima stagione è stata ufficialmente implementata su quest'ultima piattaforma. Lo spettacolo è piuttosto sorprendente, ed ecco qualcos'altro da aspettarsi.





Lo spettacolo è stato rinnovato per una seconda stagione e ora conosciamo una data di uscita esatta e alcune altre specifiche. A dicembre 2019 è stata confermata la produzione di una seconda stagione.



Nel gennaio 2021, HBO Max e Movistar+ hanno deciso di rilasciare la prima stagione negli Stati Uniti e di unirsi al set delle società di produzione per la seconda stagione, che all'epoca aveva già terminato le riprese.

La seconda stagione è diretta da Dolera in collaborazione con Luca Alemany e Irene Moray. Cris (Celia Freijeiro), Esther (Aixa Villagrán) e Mara (Leticia Dolera) sono tre donne sulla trentina che affrontano sfide di vita diverse e alla fine arrivano a rivalutare le loro nozioni preconcette. Se sei uno spettatore di Perfect Life, la buona notizia è sicuramente per te. L'attesa non è lunga.



Perfect Life Stagione 2 Data di uscita ufficiale

La seconda stagione di 'Perfect Life' sarà presentata in anteprima su Movistar Plus 19 novembre 2021 . Sarà anche disponibile per lo streaming simultaneo su HBO Max per gli abbonati HBO negli Stati Uniti e in America Latina. Quindi, è l'ideale, giusto?

La vetrina di Iberseries Platino Industria a Madrid è iniziata con tre nuove serie, tra cui 'Perfect Life'. Ci sono anche altri aggiornamenti oltre alla data di uscita.

Narrativamente parlando, la serie finisce qui nella seconda stagione, ha detto Susana Herreras, dirigente di Movistar, ma siamo aperti a una terza stagione; saremmo felicissimi se continuasse, ma non dipende da noi.

La stagione 2 di Perfect Life consiste in un totale di soli 6 episodi . Nel settembre 2021, il primo episodio della seconda stagione è stato presentato in anteprima al festival Iberseries Platino Industria.

Cosa ci aspettiamo da Perfect Life Stagione 2?

Maria, Esther e Cristin stavano affrontando i propri problemi e questioni personali nella prima stagione e stavano cercando di capire come affrontarli. La seconda stagione si svolgerà sei mesi dopo gli eventi della prima.

Maria scopre di essere incinta a causa del suo incontro ubriaco con un giardiniere malato di mente. La prossima stagione esplorerà argomenti importanti tra cui la depressione postpartum.

Ho sentito il bisogno di approfondire i problemi della depressione o dell'ansia postpartum, così come la demistificazione della maternità e le difficoltà che una coppia deve affrontare dopo che la crisi coniugale è passata, ha detto Letecia Dolera, attrice di Perfect Life, durante la presentazione di Madrid.

Allo stesso modo, Dolera ha notato che Gari non sarà in grado di sfuggire alla sua disabilità e dovrà affrontare la paternità, quindi lo spettacolo parla delle sfide che una persona disabile incontra quando assume il ruolo di padre.

Dolera ha parlato con una varietà di psicologi per scrivere di una donna che vive una maternità che non è proprio quella che si aspettava. Molte donne affrontano la maternità con sensi di colpa perché non è così meravigliosa come pensavano, ha aggiunto.

Trailer ufficiale della seconda stagione di Perfect Life

Qualcuno ha parlato di un trailer della seconda stagione? Sì, è arrivato il trailer ufficiale della Stagione 2 di Perfect Life. Dai, rendiamolo semplice. Guarda il trailer ufficiale qui sotto, che HBO Max ha appena pubblicato poche ore fa.

Il trailer ci offre maggiori informazioni su ciò che accadrà in questa stagione. Quali sfide dovrà affrontare il protagonista?

La vita perfetta non esiste ma ciò non significa che Maria, Christina ed Esther smetteranno mai di cercarla . Bene, il 19 novembre è proprio qui. Resta sintonizzato con noi per ulteriori aggiornamenti su diverse categorie. Cerchiamo di dare il meglio ai nostri lettori! Buon Binge-Watching!