The Predator è un franchise multimediale di fantascienza d'azione e antologico incentrato su un franchise di film sulle interazioni dell'umanità con una razza extraterrestre di truppe militari in cerca di trofei nota come Predator. La 20th Century Fox ha prodotto e distribuito la serie.





Il titolo ufficiale della quinta puntata del franchise è già stato rivelato, così come alcune notizie più interessanti che non vediamo l'ora di condividere con i nostri lettori.



Il franchise di Predator descrive una serie di incontri mortali tra l'umanità e i Predator, una specie extraterrestre ostile a caccia di trofei.

La serie, che si svolge principalmente nel XX e nel XXI secolo, è composta da film che, sebbene in gran parte indipendenti, descrivono incontri umani con Predator in vari luoghi e fusi orari. Sapere che stiamo ricevendo una quinta puntata è eccitante.



Predator 5 arriverà presto

Secondo il produttore John Davis, The Predator creerà due sequel. Uno dei quali spera sarà diretto da Shane Black. Mi piacerebbe dire che abbiamo pianificato una trilogia, ha detto Black, ma prendo un giorno alla volta, o in termini cinematografici, un film alla volta.

Skulls era il titolo provvisorio del film quando è stato annunciato per la prima volta a dicembre 2019. Successivamente il film doveva seguire una donna Comanche che va contro le norme e le tradizioni di genere per diventare una guerriera. Trachtenberg avrebbe dovuto dirigerlo, con Patrick Aison a scrivere la sceneggiatura.

Nel 2021, le riprese avrebbero dovuto svolgersi a Calgary, Alberta, Canada. Davis ha rivelato a luglio che il film è stato ufficialmente completato per tre quarti. Insieme ai casting di Dakota Beavers e Dane DiLiegro, il direttore della fotografia Jeff Cutter ha dichiarato il le riprese si erano concluse in Settembre 2021 . Bene, Predator 5 arriverà presto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeff Cutter (@jeff_cutter)

Titolo e poster ufficiali di Predator 5

Passiamo alla parte buona! Il titolo ufficiale del film è già stato rivelato. Il 12 novembre 2021, Disney+ Day, al film è stato assegnato il titolo ufficiale 'Preda' . E hanno anche annunciato per a Estate 2022 rilasciare su Hulu e Disney+ star a livello internazionale.

'Prey' fungerà da prequel degli altri film del franchise, raffigurando la prima visita dei Predator sulla Terra. Guarda il tweet ufficiale qui sotto. Il tweet afferma: 'Prey' è una nuovissima voce nel franchise di @Predator, ambientata nel mondo della Nazione Comanche 300 anni fa. Guarda il film originale diretto da Dan Trachtenberg (The Boys, 10 Cloverfield Lane) solo su @Hulu nel 2022.

Sinossi di 'Prey'

Kee, una donna Comanche che sfida le norme e i costumi di genere per diventare una guerriera. Il popolo Comanche aveva una cultura ben definita e convenzioni di genere molti anni fa, prima che gli europei invadessero il loro territorio.

Taabe, il fratello minore di Kee, viene curato come un leader e i due sono molto legati. Kee è sempre stato un insegnante e una fonte di ispirazione per Taabe, capace come qualsiasi ragazzo della tribù. Nella tradizione Comanche, lei è Patsi, la sorella maggiore che lo ha plasmato.

Kee è uno sparatutto diretto che vede cose che gli altri non vedono. È un maschiaccio che vuole mostrarsi nel mondo maschile Comanche. Quando sono tutti in pericolo, Kee si propone di dimostrare di essere capace come qualsiasi giovane combattente.

Bene, Predator dovrebbe tornare nell'estate 2022; non vedi l'ora di questo incredibile ritorno? Facci sapere cosa ne pensi.