Fan di Ranveer Singh, trattenete il respiro per un po' mentre vi riveliamo che il vostro attore preferito è pronto per fare il suo debutto sul piccolo schermo questa volta. Ranveer Singh sarà presto visto su Colors TV in un quiz a base visiva 'The Big Picture'.





Il teaser di The Grande spettacolo di immagini è stato lanciato sabato 3 luglio da Colors TV. Ranveer Singh ha anche condiviso il teaser del suo imminente programma televisivo di debutto sul suo account Instagram. Possiamo vedere l'attore fare una piccola introduzione allo spettacolo nel promo dove parla anche dei suoi famosi personaggi sullo schermo.

Lo spettacolo 'The Big Picture' di Ranveer Singh - Teaser Out



Innanzitutto, i creatori dello spettacolo hanno condiviso un poster di Ranbeeg Singh sui social media scrivendo Ab dil dhadkega, seetiyan bhi bajegi kyunki aa rahe hain Ranveer, TV par apna rang jamane. Guarda il debutto di Ranveer in TV oggi alle 18:45 solo su #Colors #TheBigPicture #RanveerOnColors @ranveersingh (sic)



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ColorsTV (@colorstv)

Nel teaser dello spettacolo, la star di Bajirao Mastani descrive il formato del quiz. Inizia parlando dei suoi diversi personaggi sullo schermo dei suoi film popolari a partire da Bittoo Sharma di Band Baaja Baaraat a Khilji di Padmavat, e persino del pubblico che lo vede come un ragazzo 'amante' a volte e 'sakth' altre volte . Possiamo anche vedere le immagini fisse di tutti questi diversi ruoli sullo sfondo mentre parla.

L'attore di 'Gully Boy' in seguito parla del prossimo spettacolo The Big Picture. Ha detto che i concorrenti dovranno affrontare le domande in forma visiva (sotto forma di immagini) e rispondere può aiutarli a vincere in crore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ColorsTV (@colorstv)

'The Big Picture' di Ranveer Singh - Concetto e data

Parlando di The Big Picture, si baserà sul concetto di conoscenza e memoria visiva. Ci saranno dodici serie di domande a cui risponderanno i concorrenti per le quali verranno fornite tre linee di vita come aiuto. Per semplificare, rispondi di più per vincere di più. La cosa interessante di questo quiz show è che puoi partecipare, giocare e persino vincere premi rispondendo alle domande semplicemente sedendoti a casa tua.

Lo spettacolo che andrà in onda Canale colori sarà disponibile anche su Vota e Jio TV . Dovrebbe arrivare sugli schermi TV ad agosto, anche se finora non sono stati rivelati dettagli ufficiali.

Dopo il rilascio del teaser dello show insieme alle immagini, c'è stato molto entusiasmo ed eccitazione tra i fan sui social media. I fan hanno atteso con impazienza di guardare sullo schermo il loro attore preferito che non vedevano dall'ultima uscita di Ranveer Singh, Gully Boy nel 2019.

Parlando della sua avventura sul piccolo schermo, Ranveer Singh, che ospiterà lo spettacolo, ha detto: Nel mio viaggio come artista, il bisogno di sperimentare ed esplorare è stato costante. Il cinema indiano mi ha innegabilmente dato tutto: è stato per me una piattaforma per eccellere e mostrare le mie capacità di attore, e ho avuto la fortuna di ricevere un immenso amore dal popolo indiano. Ora, cerco di entrare in contatto con loro in un modo estremamente unico e coinvolgente durante il mio debutto televisivo con The Big Picture di Colors. La proposta di presentare l'India a un quiz della generazione 'ora' ha sigillato l'accordo per me. Sono lieto di associarmi a COLORS per dare vita a questa nuova eccitante proprietà.

Colors Channel si è unito alla star di Bollywood Ranveer Singh per creare questo quiz unico The Big Picture. Colors TV, che è il principale canale di intrattenimento hindi dell'India, ha i diritti per uno dei quiz più singolari, BYJU'S presenta 'The Big Picture'. Il canale associato a Banijay Asia e ITV Studios Global Entertainment B.V. presenterà questo quiz show, che si dice sia uno dei più grandi quiz show. Questo quiz show visivo che si dice sia qualcosa di diverso dovrebbe rivisitare il concetto di game show in India.

Nina Elavia Jaipuria, Head, Hindi Mass Entertainment and Kids TV Network, Viacom18, ha detto, parlando dello spettacolo, ha affermato: 'A Colors, è stato il nostro costante sforzo di andare oltre il convenzionale per fornire contenuti di varietà premium. Con l'obiettivo di offrire ai nostri spettatori un'esperienza di intrattenimento nuova e migliorata, nel corso degli anni abbiamo aperto la strada a diversi generi che includono reality show di danza, spettacoli basati sui talenti, spettacoli basati su acrobazie e contenuti voyeuristic. Superando nuovi confini dell'intrattenimento, siamo estremamente entusiasti di annunciare uno dei quiz più grandi e differenziati: The Big Picture. Non vediamo l'ora di presentare questa proposta estremamente unica ai nostri spettatori che sarà guidata dalla superstar Ranveer Singh. È un'icona giovanile anticonformista, che si è ritagliata una nicchia grazie al duro lavoro e all'eccellenza del suo mestiere. Il suo fascino giovanile lo rende immediatamente adatto allo spettacolo e siamo certi che la sua esuberanza e il suo fascino affascineranno il popolo indiano.

Manisha Sharma, Chief Content Officer, Hindi Mass Entertainment, Viacom18, ha dichiarato: 'Con 'The Big Picture', stiamo entrando in un nuovo entusiasmante territorio e introducendo un nuovo formato internazionale sulla televisione indiana. Ciò che spicca è il formato semplice ma mirato dello spettacolo basato su elementi visivi, linee di vita interessanti e un'interfaccia di interattività migliorata per gli spettatori. Le immagini sono un mezzo potente, con cui l'India new age si connette meglio. Questo concetto non solo fornirà agli spettatori una piattaforma per testare le loro conoscenze visive, ma darà loro anche la possibilità di vincere alla grande. Siamo lieti di lavorare con Banijay Asia ed estremamente entusiasti di accogliere l'icona dei giovani Ranveer Singh nella famiglia Colors.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ColorsTV (@colorstv)

Parlando dello spettacolo, il fondatore e CEO di Banijay Asia, Deepak Dhar, ha inoltre affermato che Banijay è noto per portare contenuti eccezionali, adattamenti/acquisizioni originali o internazionali al suo pubblico nel paese. Siamo lieti di dare il via alla nostra partnership con Colors con l'acclamato 'The Big Picture' e siamo fiduciosi che il suo formato unico attirerà la stessa attenzione in India come ha fatto a livello internazionale. Lavorare con una potenza come Ranveer Singh è di per sé un'impresa entusiasmante e non vediamo l'ora di creare contenuti di qualità che susciti entusiasmo e coinvolgimento allo stesso tempo.

Infine, Ayesha Surty, SVP licensing presso Global Entertainment, ITV Studios, ha commentato: 'Siamo entusiasti di avere questo entusiasmante format in India dopo altri formati di ITV Studios come 'The Voice' e 'I'm A Celebrity... Get Me Out Of Qui'. 'The Big Picture' attira gli spettatori da casa come partecipanti attivi e vede il ritorno del 'sentirsi bene alla televisione', migliorando la visione della famiglia. Non avremmo potuto chiedere una piattaforma migliore di Colors TV o un conduttore più accattivante di Ranveer Singh per dare vita a questo spettacolo altamente energico e avvincente.

Venendo alla vita sul grande schermo di Ranveer Singh, l'attore ha già film '83' e 'Sooryavanshi' che sono tutti pronti per uscire nei cinema. Gli altri film in cantiere per l'attore sono Jayeshbhai Jordaar, Cirkus e il remake di Anniyan. L'attore ha anche in programma uno spettacolo d'avventura ad alto budget per il quale ha collaborato con Bear Grylls. Netflix trasmetterà in streaming questo spettacolo di avventura.

Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti sullo spettacolo di Ranveer Singh 'The Big Picture'.