I Rolling Stones torneranno negli Stati Uniti questo autunno per compensare i concerti cancellati nel 2020.





Il tour di 13 città inizia il 26 settembre al The Dome presso l'America's Center di St. Louis, Missouri, e si conclude il 20 novembre al Circuit of the Americas di Austin.

Saranno nella maggior parte delle città che intendevano visitare nel 2020, ma i concerti a Vancouver, Louisville, Cleveland e Buffalo sono stati cancellati a causa di problemi di programmazione. Per rimediare, hanno aggiunto tappe a Los Angeles e Las Vegas, oltre a un'esibizione al Jazz Fest di New Orleans.



Queste nuove date accetteranno i biglietti per i concerti del 2020. I fan in possesso di biglietti per eventi cancellati riceveranno informazioni sui rimborsi da Ticketmaster, nonché una possibile offerta prioritaria sui biglietti nelle località vicine.



Mick Jagger ha detto in una dichiarazione, sono così felice di essere tornato di nuovo sul palco e ho ringraziato tutti per la pazienza. Spero di vedervi presto!

Keith Richards ha detto: Siamo di nuovo in viaggio! Ci vediamo lì!

Il tour doveva iniziare l'8 maggio 2020 allo stadio SDCCU di San Diego, in California, e terminare il 9 luglio 2020 al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia, dopo una corsa di 15 spettacoli. Tuttavia, a causa dell'epidemia, la band è stata costretta a posticipare la loro esibizione.

La band ha commentato in quel momento: Siamo davvero delusi di dover posticipare il tour. Ci scusiamo con tutti i fan che non vedevano l'ora tanto quanto noi, ma la salute e la sicurezza di tutti devono venire prima di tutto. Ce la faremo tutti insieme e ci vediamo presto.

Durante la pausa, la band ha pubblicato una nuova canzone chiamata Living In a Ghost Town. È stato scritto principalmente prima dell'epidemia, ma parti del testo sono state aggiornate per adattarsi alla realtà del nuovo mondo. Non pubblicano un nuovo album musicale da A Bigger Bang del 2005, ma sono stati molto in studio di recente.

L'anno scorso, ha rivelato Keith Richards, abbiamo altre cinque o sei tracce e per qualche motivo c'è un sacco di sentimento soul senza che nessuno lo voglia. Ovviamente, non abbiamo niente di meglio da fare in questo momento che scrivere qualche altra canzone, giusto?

Date del tour americano dei Rolling Stones 2021

26 settembre - St. Louis, MO al The Dome presso l'America's Center
30 settembre - Charlotte, Carolina del Nord al Bank Of America Stadium
4 ottobre - Pittsburgh, Pennsylvania, all'Heinz Field
9 ottobre - Nashville, TN al Nissan Stadium
13 ottobre – New Orleans, LA al New Orleans Jazz and Heritage Festival
17 ottobre – Los Angeles, California, al SoFi Stadium
24 ottobre – Minneapolis, MN presso lo US Bank Stadium
29 ottobre - Tampa, Florida, al Raymond James Stadium
2 novembre – Dallas, Texas, al Cotton Bowl Stadium
6 novembre - Las Vegas, NV all'Allegiant Stadium
11 novembre – Atlanta, Georgia, al Mercedes-Benz Stadium
15 novembre – Detroit, MI al Ford Field
20 novembre – Austin, Texas, al Circuit of The Americas