Scarlett Johansson , un'attrice americana è una delle attrici di Hollywood con il maggior incasso. Scarlett Johansson ha una carriera di grande successo nell'industria cinematografica con i suoi film che hanno incassato 14,3 miliardi di dollari in tutto il mondo. Tuttavia, pochissime persone la conoscono come madre.





Anche tutti i suoi fan non sanno che la bellissima attrice è la madre di un'adorabile bambina di sette anni Rose Dorothy Dauriac .



Rose Dorothy Dauriac è la figlia di Scarlett Johansson e del suo ex marito, il giornalista francese Romain Dauriac. Continua a leggere per conoscere tutti i dettagli su Rose Dorothy Dauriac e fatti a lei collegati.

Ecco tutto su Rose Dorothy Dauriac, la figlia di Scarlett Johansson



Johansson e Dauriac si sono sposati sette anni fa nel 2014. Stava uscendo con Dauriac dal 2012 e si è fidanzata nel 2013. Anche se la coppia aveva accolto la loro prima figlia, erano molto possessivi nei suoi confronti e non hanno rivelato la sua identità di dominio pubblico.

Hanno protetto accuratamente la loro figlia dai media e dal pubblico in generale. Questo è uno dei motivi principali per cui la coppia non ha alcun account sui social media.

Tuttavia, l'attrice viene spesso vista parlare di sua figlia Rose Dorothy Dauriac in programmi di chat interattivi. Ha anche rivelato alcuni dettagli sconosciuti sulla figlia di sette anni Rose.

La Johansson è di nuovo nelle notizie di recente per la sua seconda gravidanza con l'attore e scrittore americano Colin Jost. La stella di Black Widow è in consegna e potrebbe rimanere lontana dal lavoro per un po' di tempo.

Rose Dorothy Dauriac e la sua infanzia

Romain Dauriac e Scarlett Johansson sono diventati genitori di Rose Dorothy il 30 agosto 2014. Tuttavia, tre anni dopo, nel 2017, hanno deciso di separarsi e da allora si prendono cura di Rose come genitore single.

L'ex coppia ha rilasciato una dichiarazione congiunta e ha informato che la loro massima priorità è quella di co-genitore Rose e che sono in buoni rapporti. La dichiarazione congiunta rilasciata nel 2017 diceva: Rimaniamo amici intimi e co-genitori con un impegno condiviso a crescere nostra figlia in un ambiente amorevole e compassionevole.

Scarlett Johansson di solito cerca di evitare discussioni sulla sua vita privata, tuttavia durante i programmi di chat non riesce proprio a smettere di discutere di sua figlia. In uno spettacolo con Kelly Clarkson nel mese di luglio di quest'anno, Johansson ha dichiarato che sua figlia Rose la segue continuamente e non la lascia mai.

Ha detto: E so che è qualcosa che sono sicura che tra qualche anno non vorrà avere niente a che fare con me e dovrei assorbire tutto.

Sulla madre di Rose Dorothy Dauriac, Scarlett Johansson

Johansson è nato nell'anno 1984 a Manhattan, New York City. Quando aveva solo 13 anni, i suoi genitori divorziarono. In giovane età, ha iniziato a impegnarsi per realizzare il suo sogno di diventare un'attrice. Ha avuto la sua prima occasione come attore bambino in una commedia Off-Broadway. Ha realizzato il suo primo film nel 1994 intitolato Nord .

Johansson è stata l'attrice più pagata al mondo per due anni consecutivi nel 2018 e nel 2019. Sostiene anche molti marchi importanti e sostiene vari enti di beneficenza come Aid Still Required, Cancer Research UK, Stand Up To Cancer, Too Many Women, ecc. citata come una delle donne più attraenti del mondo da molti media. È arrivata diverse volte nella lista Forbes Celebrity 100.

Scarlett Johansson è un'attrice bellissima e straordinaria che ha dimostrato il suo coraggio con le sue interpretazioni impeccabili in molti film. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti come il Tony Award, il British Academy Film Award, i BAFTA Awards, tra gli altri.

La vita matrimoniale di Scarlett Johansson e Romain Dauriac

Romain Dauriac è un giornalista e uomo d'affari francese che ora è un dirigente pubblicitario. Johansson ha frequentato Romain Dauriac dopo il suo divorzio dall'attore e produttore cinematografico canadese Ryan Reynolds nel 2011. Secondo alcuni rapporti, Scarlet aveva dato alla luce Rose Dorothy Dauriac solo un paio di mesi prima di sposare Dauriac.

Nei primi anni di matrimonio, la coppia ha saputo gestire bene il proprio tempo. Si stavano prendendo cura della loro figlia appena nata. Tuttavia, poiché le cose non si sono concretizzate come previsto, hanno deciso di separarsi e hanno chiesto il divorzio.

La battaglia per la custodia di Scarlett Johansson per Rose Dorothy Dauriac

L'attrice si è dimostrata non solo nel campo della recitazione, ma anche nel canto. Dopo il suo divorzio da Dauriac nell'anno 2017, la coppia ha preso l'affidamento congiunto di Rosy Dorothy.

Johansson è molto legata a sua figlia e continua a parlare delle sue simpatie e antipatie. Ha detto in uno spettacolo che Rose ama le fiabe e pensa che sua madre lavori come una supereroina.

Ha parlato del suo divorzio in un'intervista e ha detto: 'Come madre devota e persona riservata, e con la completa consapevolezza che mia figlia un giorno sarà abbastanza grande per leggere le notizie su se stessa, vorrei solo dire che non lo farò mai , mai commentare lo scioglimento del mio matrimonio.

Per rispetto dei miei desideri di genitore e per rispetto di tutte le mamme lavoratrici, è con gentilezza che chiedo alle altre parti coinvolte e ai media di fare lo stesso. Grazie.

Ha condiviso che non vuole che il suo divorzio influisca comunque su sua figlia in futuro. Tuttavia, la decisione di Johansson di rilasciare una tale dichiarazione non è stata ben presa da Romain.

Ha risposto alla sua dichiarazione dicendo: È davvero un peccato, soprattutto per nostra figlia, che Scarlett abbia presentato istanza in tribunale e abbia reso le nostre differenze personali così pubbliche... Siamo i genitori di una figlia adorabile che continueremo a essere co-genitori per molti anni e condividi le sue gioie e dolori come solo un genitore può.

La vita di Rose Dorothy Dauriac dopo il divorzio dei suoi genitori

Il loro accordo di divorzio è stato finalmente concluso il 13 settembre 2017. Entrambi i genitori hanno accettato di avere l'affidamento congiunto di Rose accettando di trascorrere ogni settimana alternativa con la figlia.

Rose sta crescendo ricevendo amore e cure abbondanti sia da sua madre che da suo padre. La torta carina è stata avvistata anche accompagnare sua madre Johansson sui set del film.

La Johansson, che è andata avanti nella sua vita, ha già rivelato la sua relazione con Colin, tuttavia deve ancora confermare la sua gravidanza. Si dice anche che Rose sia molto affezionata a Jost. Le fonti suggeriscono che a Rose piaccia molto e che Jost sia anche una straordinaria figura paterna per Rose.

Spero ti sia piaciuto leggere il nostro articolo! Rimani connesso!