Il SBS Drama Awards 2021 si sono svolti venerdì 31 dicembre presso la SBS Prism Tower di Seoul.





Comico sudcoreano Shin Dong-yup e attrice sudcoreana Kim Yoo-jung ha ospitato l'evento ieri sera. La cerimonia di premiazione presentata da Seoul Broadcasting System (SBS) è andata in onda in diretta su SBS TV.

Abbiamo condiviso tutti i nomi dei vincitori che sono diventati grandi quest'anno con il loro contributo ai K-dramas di successo su SBS. Continuare a leggere!



Scopri i vincitori degli SBS Drama Awards 2021

Il Gran Premio (Daesang) è stato insaccato da Kim So Yeon per The Penthouse: War in Life 2 e 3.



I grandi vincitori che hanno portato a casa i trofei ieri sera sono stati Lovers of the Red Sky, Taxi Driver, One the Woman, Racket Boys e The Penthouse.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso dall'account ufficiale di SBS drama (@sbsdrama.official)

Nel suo discorso, Kim So Yeon, che è stata sopraffatta dal ricevere il grande premio, ha detto: Ho iniziato come extra 28 anni fa. Era un dramma SBS, e non posso credere che ora sto ricevendo un così grande premio da SBS. Mi sento quasi scusato e mi chiedo se posso ricevere un premio come questo. Sono stupito e commosso per ciò che il regista di 'The Penthouse' è stato in grado di mostrare.

Ha inoltre detto: Grazie all'adorabile scrittrice Kim Soon Ok, sono stata in grado di stare qui oggi. Ero preoccupato per ogni episodio di 'The Penthouse' e se sarebbe andato bene, e i miei ringraziamenti e il mio amore a [marito] Lee Sang Woo, che è stato il mio mentore sano e ottimista in tutto questo.

Dai un'occhiata a tutti i vincitori degli SBS Drama Awards 2021 qui sotto!

    Daesang (Gran Premio):Kim So Yeon per The Penthouse: War in Life 2 e 3 Premio del regista:Kim Da-mi e Choi Woo-shik per La nostra amata estate Premio Top Excellence per un'attrice in una miniserie di genere/dramma fantasy:Kim Yoo-jung per Gli amanti del cielo rosso Premio Top Excellence per un attore in una miniserie di genere/dramma fantasy:Lee Je-hoon per Taxi Driver Premio Top Excellence per un'attrice in una miniserie romantica/commedia drammatica:Honey Lee per One the Woman
    Premio Top Excellence per un attore in una miniserie romantica/commedia drammatica:Lee Sang-yoon per One the Woman Premio per il miglior personaggio (femminile):Oh Na-ra per Racket Boys Premio per il miglior personaggio (maschio):Kwak Si-yang per gli amanti del cielo rosso Premio Excellence per un'attrice in una miniserie di genere/dramma fantasy:Esom per tassista Premio Excellence per un attore in una miniserie di genere/dramma fantasy:Ahn Hyo Seop per gli amanti del cielo rosso Premio Excellence per un'attrice in una miniserie romantica/commedia drammatica:Jin Seo Yeon per One the Woman Premio Excellence per un attore in una miniserie romantica/commedia drammatica:Kim Joo-hun per ora ci stiamo sciogliendo Miglior coppia:Ahn Hyo-seop e Kim Yoo-jung per Gli amanti del cielo rosso
    Miglior cast non protagonista:Ragazzi della racchetta

    Miglior attrice non protagonista di genere/dramma fantasy:Cha Ji-yeon per Taxi Driver Miglior attore non protagonista in genere/dramma fantasy:Kim Eui-sung per Taxi Driver Miglior attrice non protagonista (romanzo/commedia):Park Hyo-joo per ora ci stiamo sciogliendo Miglior attore non protagonista (romanzo/commedia):Song Won-seok per One the Woman Premio per ladro di scene:Shim Così giovane per Taxi Driver

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso dall'account ufficiale di SBS drama (@sbsdrama.official)

    Premio alla carriera:Kim Soon-ok per l'autore di The Penthouse: War in Life Miglior giovane attrice:Lee Jae-in per Racket Boys Miglior giovane attore:Tang Joon ha cantato per Racket Boys
    Miglior attrice esordiente:Choi Ye-bin per The Penthouse: War in Life 2 e 3, Han Ji-hyun per The Penthouse: War in Life 2 e 3, Roh Jeong-eui per Our Beloved Summer Miglior nuovo attore:Kim Young-dae per The Penthouse: War in Life 2 e 3, Son Sang-yeon per Racket Boys, Choi Hyun-wook per Racket Boys.