Ecco una buona notizia per Shakira fan mentre la cantante colombiana condivide un breve video teaser sui suoi account sui social media Instagram e Twitter, dando così un suggerimento provvisorio al nome e al testo della sua nuova canzone che uscirà il 16 luglio . Il nuovo singolo dovrebbe essere 'Non aspettare' come suggerisce il video teaser.





Shakira ha condiviso il breve video martedì 14 luglio sul suo account Instagram. Il video di 30 secondi è un'accesa conversazione in chat che probabilmente indica il nome del suo nuovo singolo insieme ai suoi pochi testi.

Il nuovo singolo di Shakira 'Don't Wait Up' uscirà il 16 luglio



Ecco la conversazione. Si comincia con Dove sei? Poi continua, non metti giù il telefono? Non aver paura se si fa tardi... devo fare qualcosa per me stesso. Scrive inoltre, Sopravviverai, è solo una notte / Vorrei essere felice senza di te. Conclude la sua conversazione scrivendo Non aspettare, seguita da un'emoticon Bacio.



Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Sembra che queste saranno le battute del suo nuovo singolo e la canzone sarebbe 'Don't Wait Up'. Se questo sarà vero, questo nuovo singolo sarebbe la prima canzone inglese di Shakira da 'Try Anything' del 2016.

Shakira ha iniziato a fare tendenza su tutti i social media con questo teaser. I fan stanno impazzendo dopo questo post di Shakira. Successivamente, la cantante pop ha anche cambiato i loghi dei suoi account sui social media sia su Instagram che su Twitter aggiungendo un'immagine sfumata arancione e viola.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

L'icona latina ha lavorato alla nuova canzone per più di un anno e come tale questo annuncio non è una grande sorpresa. Shakira ha persino rivelato ai suoi fan l'anno scorso che stava usando il suo tempo di quarantena in modo produttivo. Quando i suoi fan hanno seguito la tendenza #ShakiraReleaseNewMusic, Shakira ha risposto andando al suo account Instagram: 'Ho letto i tuoi tweet, capi! Ha scritto, ci sto!

L'anno scorso, la cantante vincitrice del Grammy Award ha anche pubblicato la sua canzone assistita da Anuel AA Me Gusta. Ha anche inventato Girl Like Me collaborando con i Black Eyed Peas, che è stato un enorme successo in Europa.

La cantante di 44 anni ha pubblicato un film documentario, 'Shakira In Concert: El Dorado World Tour' nell'anno 2019. Il film parlava della grave lesione alle corde vocali della cantante e della sua lotta per tornare. Il film documentario mostra anche il lato filantropico della cantante. L'anno scorso durante la pandemia di Coronavirus, la cantante si è fatta avanti esortando i leader mondiali a fare la loro parte donando le forniture e i vaccini ai bisognosi.