La star di Supergirl Melissa Benoist si è assicurata di ringraziare i suoi fan e tutti coloro che hanno fatto parte dello spettacolo per i suoi incredibili 6 anni mentre lo spettacolo prevede di dire addio alla fine delle scene di produzione.





Melissa saluta i fan quando lo spettacolo ha concluso il suo programma di produzione. Non era tutto. Ha anche condiviso un post con indosso il costume di Supergirl. Il post mostrava anche il suo collega, Alex Danvers popolare come Chyler Leigh e Martin Manhunter popolare come David Harewood.



Ha anche appuntato un messaggio carino sul suo Instagram per i suoi fan.

Supergirl saluta tutti

Brb, piangendo.



Non riesco a credere che Supergirl vedrà finalmente la fine. Con un gesto così dolce di Melissa che salutava tutti, ha menzionato sul suo Instagram - Grazie per 6 anni incredibili - il cast che è diventato una famiglia, tutti coloro che hanno lavorato allo show, tutti voi che ci avete guardato settimana dopo settimana ♥️♥️♥️ questo è un involucro @supergirlcw ,

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melissa Benoist (@melissabenoist)

In decenni, Supergirl è diventata la prima donna a recitare come protagonista in una serie di supereroi. Iniziato nell'ottobre 2015, lo spettacolo è diventato estremamente popolare. Dalla CBS, il passaggio è arrivato a The CW.

Non era tutto per Supergirl.

Oltre allo spettacolo con lo stesso nome, ha anche condiviso gli schermi con Arroverse Crossover Invasions, Crisis on Infinite Earths e Flash.

La fine dello spettacolo è stata annunciata a settembre 2020. Nel frattempo, Benoist ha scritto:

Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe un enorme eufemismo. Vedere l'incredibile impatto che lo spettacolo ha avuto sulle ragazze di tutto il mondo mi ha sempre lasciato umiliato e senza parole. Anche lei ha avuto quell'impatto su di me. Mi ha insegnato la forza che non sapevo di avere, a trovare la speranza nei luoghi più bui e che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò che rappresenta spinge tutti noi a essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e le sarò per sempre grato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melissa Benoist (@melissabenoist)

Il 24 agosto, lo spettacolo si inchinerà al pubblico per fare una grande uscita. Sarà trasmesso in televisione su The CW alla sua ora normale, ovvero alle 21:00 EDT.

Sperando che lo spettacolo vada avanti per un paio di mesi poiché l'ultima stagione ha 20 episodi.

Ha anche espresso la sua gratitudine per l'ultimo giro dello spettacolo in cui ha dichiarato: sono così entusiasta di poter pianificare la nostra conclusione di questo fantastico viaggio e non vedo l'ora che tu veda cosa abbiamo in serbo. Prometto che faremo un'ultima stagione infernale.

Ci mancherà sicuramente 'Supergirl'. E sì, Ti vogliamo bene!