Non vedi l'ora di scoprire chi è la nostra star K-Pop dell'anno? Questo è un articolo dedicato agli appassionati di K-pop. Dai BTS a Blackpink, l'intero Banda coreana è incredibile. Aspetta, abbiamo detto 'stella', vero? Ma, perché no, prenderemo in considerazione una band?





Il K-pop sta guadagnando costantemente fama, affetto e una moltitudine di altre cose. Non solo in Corea, ma in tutto il mondo. Iniziamo se sei qui per scoprire chi è la nostra star del K-Pop.



K-pop ha avuto un anno da record nel 2020, espandendosi del 44,8% e affermandosi come il mercato primario in più rapida crescita dell'anno.

La star dell'anno K-Pop di TheTealMango è il gruppo BTS

Qualche ipotesi per la K-pop Star Of The Year di TheTealMango? Ok, facciamo una cosa giusta, ogni ensemble è eccezionale. Ma c'è una band che si è esibita eccezionalmente bene quest'anno. Così BTS è la nostra scelta per quest'anno . È proprio necessario definire i BTS?



Fin dai loro esordi nel 2012, i K-pop boy band BTS — composto da Jungkook, Jimin, V, Suga, Jin, J-Hope e RM — ha catturato il cuore di miliardi di persone in tutto il mondo. Con le loro canzoni accattivanti, le voci paradisiache, le apparizioni da morire e i movimenti di danza in delirio, è difficile non innamorarsi di loro.

A parte quello, il gruppo merita di essere nominato la migliore band K-Pop quest'anno . Molti di voi potrebbero essere sollevati nell'apprendere questo, ma molti di voi potrebbero essere perplessi sul motivo per cui abbiamo scelto 'BTS'. Tuttavia, ci sono diverse ragioni per questo. E in realtà così tante ragioni, che possiamo solo spiegarne alcune.

Riepilogo dell'anno dei record di celebrità raggiunti

I BTS hanno infranto così tante pietre miliari quest'anno che dovrebbero avere il loro riepilogo, sebbene siano inclusi nel Guinness Celebrity Records C Riepilogo dell'anno dei record di elebrity!

Prima fascia a raggiungere 11 miliardi di stream

Secondo AllKPop, I BTS sono diventati la prima banda a raggiungere 11 miliardi di stream Melone , il più grande servizio di streaming della Corea del Sud.

Bandmate V ha raggiunto il Guinness World Records per l'individuo più veloce ad acquisire 1 milione e 10 milioni di follower su Instagram .

3 delle 10 migliori canzoni del 2021

Secondo Billboard, I BTS hanno avuto tre delle prime 10 migliori canzoni negli Stati Uniti nel 2021 , più di quasi ogni altra band. Burro era il numero uno, Dinamite era il numero due, e Permesso di ballare era il numero cinque.

Il video musicale 'Butter' dei BTS ha ottenuto 5 Guinness World Records

A maggio è stato realizzato il video musicale di Butter quattro Guinness dei primati su Youtube. E uno su Spotify. Riesci a immaginare?

  • La maggior parte degli spettatori per una prima video su YouTube .
  • La maggior parte degli spettatori per a musica anteprima video su YouTube .
  • Bene, il video musicale di YouTube più visto in 24 ore .
  • E il video musicale di YouTube più visto in 24 ore da a Gruppo Kpop .
  • Traccia più ascoltata su Spotify nelle prime 24 ore .

Il gruppo più ascoltato di Spotify

BTS ha anche rotto il record mondiale per la band più ascoltata in streaming su Spotify ad aprile 2021 , che era stato precedentemente rivendicato dalla band britannica Coldplay.

La musica dei BTS era stata trasmessa in streaming 16,3 miliardi volte su Spotify al momento dell'annuncio.

Dal 22 aprile 2021, I BTS sono la band più seguita su Instagram . Inoltre, solo durante quest'anno i BTS sono riusciti a accumulare l'enorme quantità di 13 record .

Sono stati anche nominati nella Guinness dei primati 2022 Gruppo di personaggi famosi. E stanno andando assolutamente alla grande. Quindi, ci dici se meritavano di essere le star del K-Pop del 2021?