Benvenuto di nuovo! Condividiamo alcune notizie interessanti con voi ragazzi. Se stavi aspettando la premiere della quarta stagione di Killing Eve, ti abbiamo coperto con una serie di sviluppi.





Killing Eve è una serie televisiva thriller di spionaggio britannica creata per BBC America e BBC iPlayer da Sid Gentle Films nel Regno Unito. Eve Polastri, un'ufficiale dell'intelligence britannica incaricata di catturare l'assassino psicopatico Villanelle, guida lo spettacolo.



I due sviluppano un fascino reciproco mentre l'inseguimento continua. Ciascuna delle stagioni dello show è supervisionata da una scrittrice multiforme, ispirata alla serie di romanzi Villanelle di Luke Jennings.

La serie ha un totale di tre stagioni, con la quarta stagione attualmente in preparazione. Insieme alla felice notizia che avremo un'altra stagione, dovreste essere tutti consapevoli che la stagione 4 sarà l'ultima stagione di questo spettacolo. Esaminiamo tutto in profondità.



Aggiornamento previsto per il rilascio della stagione 4 di Killing Eve

Le riprese della quarta e ultima stagione sono iniziate il 7 giugno 2021 e si sono concluse il 6 novembre 2021. Jodie ha risposto alla domanda di Tom Allen su quando avrebbe girato la serie dicendo: Domani! Sì... non preoccuparti, ho preordinato il mio taxi, non avrò i postumi di una sbornia, sarò molto ragionevole.

La quarta stagione di Killing Eve sarà presentata in anteprima 2022 , secondo BBC America . E ci aspettiamo che venga rilasciato entro la primavera. Quindi, le riprese si sono concluse che è sicuramente una sorta di buona notizia. E speriamo di avere presto una data di uscita ufficiale.

Killing Eve Stagione 4 è il finale dello spettacolo

Comer ha recentemente suggerito che la quarta stagione potrebbe essere lasciata a tempo indeterminato nella speranza di un potenziale ritorno in Killing Eve o in uno spin-off. Penso che [i produttori] tengano aperte le loro opzioni, come chissà cosa riserva il futuro, ha osservato Philip Schofield a settembre.

Tuttavia, ha rivelato che questa stagione è stata l'ultima stagione di Eve e Villanelle, almeno per il momento. Vogliamo solo assicurarci di concludere con una nota positiva che sia soddisfacente per il pubblico ma che sia anche veritiero per i personaggi .

Cosa accadrà nella stagione 4?

Naturalmente, ogni spettatore potrebbe chiedersi cosa accadrà nella prossima stagione. La narrazione continuerà a ruotare attorno alla relazione tra Eve e Villanelle, che funge da battito cardiaco della serie.

Durante una sessione di domande e risposte sui BAFTA, Heathcote ha affermato che gli autori della quarta stagione la porteranno in un posto nuovo, il che implica correre dei rischi. Non puoi semplicemente camminare sull'acqua.

Non sono sicuro di vedere un vero lieto fine per Villanelle, ha detto Comer al Toronto Sun. Penso che il suo peggior nemico sia se stessa, e sappiamo tutti che è impossibile allontanarsene. Il seguente post è abbastanza accurato, credo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Killing Eve (@killingeve)

Spin-off di Killing Eve

Sid Gentle Films ha rivelato nel marzo 2021 che la quarta stagione di Killing Eve sarebbe stata l'ultima puntata. Era allo studio anche una potenziale serie spin-off, che deve ancora essere nominata.

Inoltre, dai un'occhiata a questo breve teaser di ottobre, che non rivela molto ma ci assicura che saremo trattati per qualcosa di spettacolare.

Abbastanza sconvolgente che la stagione 4 sarà il finale di stagione e non vediamo l'ora di vedere cosa accadrà dopo. La stagione precedente dello spettacolo è stata incredibile. Puoi guardare le stagioni precedenti mentre aspetti la prima della stagione 4. Fino ad allora, Toodles!