Aruna Bhatia , la madre del principale attore di Bollywood Akshay Kumar è deceduto questa mattina, mercoledì 8 settembre, a Mumbai.





Le sue condizioni di salute non erano buone negli ultimi giorni ed è stata ricoverata in ospedale all'ospedale Hiranandani di Mumbai.



Akshay Kumar ha condiviso la tragica notizia della perdita di sua madre sulla piattaforma di social network Twitter con i suoi seguaci e ha chiesto ai suoi seguaci di pregare.

Muore la madre di Akshay Kumar, Aruna Bhatia, ricoverata all'ospedale di Mumbai



Akshay si è rivolto a Twitter per esprimere il suo sincero messaggio scrivendo: Lei era il mio nucleo. E oggi sento un dolore insopportabile nel cuore stesso della mia esistenza. Mia madre Smt Aruna Bhatia ha lasciato pacificamente questo mondo oggi mattina e si è riunita con mio padre nell'altro mondo. Rispetto le vostre preghiere mentre io e la mia famiglia attraversiamo questo periodo. Oh Shanti.

Dai un'occhiata al tweet pubblicato da Akshay Kumar sui social media:

Aruna Bhatia è nata nella città di Amritsar nel Punjab ed è stata una delle produttrici cinematografiche più famose in India. Aveva 78 anni quando ha esalato il suo ultimo respiro.

Quando la madre di Akshay Kumar è stata ricoverata in terapia intensiva (unità di terapia intensiva), è stato riferito che stava girando a Londra per il suo prossimo film 'Cenerentola' ed è tornato a Mumbai lunedì, ovvero il 6 settembre.

La star di 'Bell Bottom' ha preso il suo account Instagram martedì (7 settembre) e ha condiviso un post sulla salute di sua madre. Ha scritto, commosso oltre le parole per la tua preoccupazione per la salute di mia madre. Questa è un'ora molto dura per me e la mia famiglia. Ogni tua singola preghiera sarebbe di grande aiuto.

Di seguito il post condiviso da Akshay Kumar:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Akshay Kumar (akshaykumar)

Akshay Kumar ha un grande seguito di fan su varie piattaforme di social media come Twitter e Instagram. Dopo la notizia della morte di sua madre, i suoi fan e amici dell'industria cinematografica si sono riversati con i loro messaggi di cordoglio all'attore per aver perso sua madre.

Quest'anno, alla vigilia della festa della mamma, Akshay Kumar è stato visto con sua madre in un post che ha condiviso su Instagram augurando a sua madre una didascalia in hindi come Maa warga koi nahi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Akshay Kumar (akshaykumar)

Secondo una delle principali pubblicazioni dei media, la madre dell'attore non sta bene da alcuni giorni ed è in terapia intensiva presso l'ospedale Hiranandani di Mumbai. Akshay è estremamente legato a sua madre e non poteva starle lontano mentre non stava bene, quindi ha deciso di tornare in India con una decisione improvvisa.

Anche se è tornato in aereo per stare con la mamma, ha detto ai suoi produttori di continuare a girare con scene che non richiedono la sua presenza. Continuano anche tutti gli altri suoi impegni lavorativi.

L'ultimo film di Akshay Kumar è stato Bell Bottom, che ha ricevuto una tiepida risposta. Il suo altro elenco di film in uscita include Sooryavanshi, Raksha Bandhan, Ram Setu, Bachchan Panday e Atrangi Re.