Brooklyn Nine-Nine è stato presentato per la prima volta nel 2013 ed è diventata una delle sitcom più popolari del settore. Ray Holt, un eccentrico comandante, e la sua eclettica ed eccentrica squadra di strani investigatori hanno il compito di risolvere gli omicidi a Brooklyn, New York City. Questo è ciò che rende lo spettacolo interessante e sorprendente. Brooklyn Nine-Nine ha attualmente sette stagioni; tuttavia, è stato finalmente confermato che la stagione 8 verrà rilasciata molto presto e abbiamo aggiornamenti al riguardo. Da sempre, i fan desiderano ardentemente guardare la stagione 8 di questo incredibile dramma. Tuttavia, c'è stato un ritardo a causa dell'epidemia; tuttavia, l'attesa è ora terminata.





Se non hai sentito, Brooklyn Nine-Nine Stagione 8 è l'ultima stagione dello show. Anche se questa è una notizia deludente per i fan, la stagione 8 varrà il viaggio. Con Andy Samberg e Andre Braugher, la stagione 8 segue il detective Jake Peralta e il capitano del 99° distretto della polizia di New York. Ebbene, lo spettacolo rimarrà incentrato sulle attività di un gruppo di agenti di polizia in un settore romanzato del dipartimento di polizia di New York nella prossima stagione anche.



Brooklyn Nine-Nine Stagione 8 Data di uscita ufficiale

Bene, la data di uscita per Brooklyn Nine-Nine Stagione 8, che sarà anche l'ultima stagione dello show, è stata confermata. La stagione 8 sarà presentata in anteprima 12 agosto 2021 . L'ultima stagione sarà composta da dieci episodi, tutti disponibili su Netflix e anche su Pavone . Non vediamo assolutamente l'ora di vedere la stagione 8 ora che Mac (il figlio di Jake e Amy) si è unito al cast. La stagione 8 di Brooklyn Nine-Nine sarà piena di risate e ne varrà la pena per i fan. L'annuncio del ritorno della Stagione 8 è stato pubblicato su Instagram e Twitter. I fan sono rimasti estasiati quando l'hanno visto poiché sapevano quante volte la stagione 8 era stata posticipata e ora finalmente stava arrivando.

Il cast ha espresso la sua eccitazione durante l'annuncio.

Aggiornamento aggiuntivo:

Brooklyn Nine-Nine è stato notoriamente cancellato dalla Fox dopo cinque stagioni nel 2018, solo per essere resuscitato da NBC solo per una sesta stagione nello stesso anno. La settima e forse la più attuale stagione dello spettacolo ha attirato 24 milioni di spettatori.

Prossimo cast di Brooklyn Nine-Nine Stagione 8

Tutti i personaggi principali delle stagioni precedenti saranno presenti nella prossima stagione. Dan Goor è lo showrunner di questa stagione, così come della stagione precedente, che ha co-creato insieme a Mike Schur. La stagione 8 e l'ultima stagione saranno senza dubbio spettacolari, con un cast che include:

    Andy Samberg – Jake Peralta Mellisa Fumero – Amy Santiago Stephanie Beatriz – Rosa Diaz Terry Crews – Terry Jeffords Andre Braugher - Capitano Raymond Holt Joe Lo Truglio – Charles Boyle Joel McKinnon Miller – Norm Scully Dirk Blocker – Michael Hitchcock

Gina Linetti, interpretata da Chelsea Peretti, è stata vista l'ultima volta nella sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine e prevediamo di rivederla per l'ultima stagione.

Brooklyn Nine-Nine Stagione 8: Trama prevista

Come forse saprai, ogni episodio e stagione di Brooklyn Nine-Nine presenta un caso e uno scenario unici. Tuttavia, con l'uccisione di George Floyd in Minnesota, l'indignazione per la continua violenza della polizia e i raduni mondiali di Black Lives Matter, i membri del cast di Brooklyn Nine-Nine della NBC stanno discutendo su come continuare con la serie.

Inoltre, Samberg, che ha interpretato il detective Jake Peralta nella commedia poliziesca per sette stagioni, afferma che continuare con Brooklyn Nine-Nine dopo gli eventi del 2020 sarà una sfida. Ha anche aggiunto: Stiamo facendo un passo indietro e gli sceneggiatori stanno tutti ripensando a come andremo avanti, così come il cast, ha detto a People. Inoltre, siamo tutti in contatto e stiamo discutendo di come si fa una serie comica sulla polizia in questo momento, e se riusciamo a trovare un modo per farlo per cui ci sentiamo tutti moralmente a posto. Tutto quello che dobbiamo fare ora è aspettare che gli spettacoli vadano in onda e divertirci.

L'anno scorso, la produzione dell'ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine, così come una serie di altre imminenti uscite della NBC, è stata pubblicata su Twitter tramite la NBC. Ecco il post e da allora i fan lo hanno anticipato.

Trailer dell'ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine

Salva la data per la stagione 8 Nine-Niners, la NBC ha twittato, insieme a un trailer per Brooklyn Nine-Nine Stagione 8. Ecco il post con la clip.