'Forse hanno paura che se ci insegnano come funziona il mondo, scopriremo come prenderne il controllo.'





Dickinson è uno dei nostri programmi preferiti e questa è una delle nostre citazioni preferite della serie. Questo dramma di AppleTV+ è ambientato nel periodo di Emily Dickinson. Ma con una sensibilità e un'atmosfera contemporanea.



Immerge gli spettatori nell'universo di Emily. Affrontare audacemente le restrizioni della società, del genere e della famiglia attraverso gli occhi di una giovane scrittrice che non si adatta al proprio tempo. Emily Dickinson è un racconto di formazione sulla lotta di una donna per far sentire la sua voce .

La stagione 3 dello spettacolo volgeva al termine 24 dicembre 2021 e da allora gli spettatori hanno atteso aggiornamenti sulla stagione 4. Ma ecco cosa dovresti sapere sul rinnovo.



Dickinson non tornerà per la stagione 4

Si è conclusa la terza stagione della commedia Apple TV+ sulla vita della poetessa Emily Dickinson. La terza stagione di Dickinson sarà l'ultima stagione dello show , è stato confermato a settembre 2021. Nello specifico, Dickinson non verrà rinnovato per un'altra stagione. E lo spettacolo è ufficialmente concluso.

Quando ho deciso di fare Dickinson, ho immaginato lo spettacolo come un viaggio in tre stagioni che avrebbe raccontato la storia delle origini della più grande poetessa americana in un modo completamente nuovo, evidenziando l'importanza e la risonanza di Emily nella nostra società odierna, ha dichiarato Smith a settembre, 2021.

Perché 'Dickinson' sta finendo?

Capiamo quanto sia sconvolgente questo annuncio per gli spettatori dello show, che non potevano credere che la loro serie preferita stia finendo. E la reazione, ' Come mai? ' è certamente comprensibile.

Alena Smith, la creatrice dello spettacolo, ha spiegato perché lo spettacolo stava finendo.

Sapevo nel senso che avevo sempre pianificato a arco di tre stagioni e la terza stagione si svolgerà nella Guerra Civile. E penso di sapere cosa significasse per me in termini di viaggio di Emily, ovvero che era la fine della sua storia di formazione . E il suo arrivo ad essere l'Emily che conosciamo.

In una dichiarazione, Smith, come il creatore, ha espresso i suoi pensieri sulla conclusione dello spettacolo.

Nei miei sogni più sfrenati, non avrei mai potuto immaginare quanto sarebbe diventata ricca e soddisfacente l'esperienza di realizzare questo spettacolo e l'incredibile gioia che è stata raccontare la storia di Emily insieme ad Hailee e al nostro cast e troupe brillanti e appassionati.

Inoltre, non vedo l'ora di condividere la nostra epica stagione finale con il mondo e di portare il nostro pubblico con noi la conclusione della saga di formazione di Emily , mentre continua a lottare per la propria verità poetica, pur facendo i conti con così tanti problemi che dobbiamo affrontare ora.

Addio Emily e Dickinson

A novembre, l'attrice Hailee Steinfeld ha espresso alcuni dei suoi sentimenti sull'addio a Emily e Dickinson.

È molto agrodolce e non dimenticherò mai di girarlo e di essere da solo e di avere questo vero momento di guardare al futuro e di non sapere necessariamente cosa contiene, ha affermato.

Aggiungendo, questo spettacolo ha continuato a scioccarmi e forse anche a spaventarmi un po' con i suoi parallelismi con il nostro mondo ora e nella mia vita, personalmente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ella Hunt (@ellahunt)

Anche se lo spettacolo è finito, vivrà nel cuore dei suoi spettatori. Quella è stata la fine dello spettacolo, ma saremo sempre connessi ad essa. Puoi sempre rivedere lo spettacolo se ti manca Emily. Per ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati con noi.