Rallegrarsi! Evviva gli spettatori , la prossima stagione di Cheer ha già ricevuto un trailer e una data di uscita. La seconda stagione di Cheer debutterà prima del previsto. È letteralmente dietro l'angolo.





Monica Aldama, una lavoratrice capo allenatrice del tifo nella cittadina di Corsicana, in Texas, si aspetta l'eccellenza dal suo gruppo di atleti universitari competitivi.



Gli episodi si concentrano sui seguenti singoli membri del Cheer Team e contengono elementi della storia delle cheerleader.

Le riprese della seconda stagione di 'Cheer' sono iniziate in segreto nel gennaio 2020, poiché lo spettacolo stava diventando un fenomeno, la prossima stagione sarà in realtà incentrata sull'arcirivale Navarro Trinity Valley Community College, allenatore e squadra di cheerleader.



Data di uscita ufficiale della stagione 2 di Cheer

Pronti per un'altra stagione spettacolare? La prossima stagione di 'Cheer' sarà presentata in anteprima 12 gennaio 2021 . Questa stagione sarà composta da un totale di 8 episodi .

La tifoseria Navarro è tornata, ma hanno molto di più di cui preoccuparsi che perfezionare la loro piramide. Cheer ha un intervallo di due anni tra le stagioni 1 e 2, quindi lo spettacolo dovrà coprire molto materiale.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di 'Cheer'?

Questa stagione offre anche uno sguardo più da vicino al Trinity Valley Community College, il vicino avversario di Navarro. I TVCC Cardinals sono stati brevemente citati nella prima stagione, ma alla fine sono caduti, finendo secondi a Daytona 2019; tuttavia, il nuovo trailer mostra una squadra motivata pronta ad affrontare il proprio Golia.

Gli episodi si concentreranno sulle lotte di entrambe le squadre dentro e fuori dal campo delle cheerleader , come il modo in cui i membri di Navarro affrontano la loro ritrovata celebrità e i titoli dei titoli dell'arresto dell'ex compagno di squadra Jerry Harris nel settembre 2020 per presunta produzione di materiale pedopornografico, che è stato accompagnato da ulteriori accuse federali a dicembre.

Trailer della seconda stagione di 'Cheer'.

Nel trailer, Aldama dice di Harris, non riesco nemmeno a elaborarlo in questo momento.

Guarda il trailer ufficiale della prossima stagione qui sotto.

Non venire nella Valley semplicemente per essere famoso, consiglia il capo allenatore Vontae Johnson. Vieni perché vuoi essere il migliore. Il trailer, in particolare, sottolinea il bicchiere di TVCC Angel Rice, soprannominato il Simone Biles delle cheerleading, come un nuovo forte rivale per i Bulldogs.

Segue la sinossi ufficiale della prossima stagione: come con la squadra di Navarro, TVCC ha un allenatore carismatico e stelle emergenti le cui lotte, trionfi e storie si estendono ben oltre il tappeto. Mentre entrambe le squadre spingono per il campionato 2021 a Daytona, volti noti prendono deviazioni avvincenti e nuovi contendenti si fanno un nome.

Aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà la prossima stagione a gennaio. Resta sintonizzato con noi per ulteriori aggiornamenti.