Blizzard Entertainment e Vicarious Visions hanno collaborato per Diablo II: Resurrected, un videogioco di ruolo d'azione in arrivo che sarà rilasciato da Blizzard Entertainment. È un remaster di Diablo II (2000) e della sua espansione Lord of Destruction (2001). Se stiamo parlando della piattaforma, il rilascio del gioco è previsto Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e Series S . È fantastico vero? Parliamo della data di uscita di questo attesissimo gioco. L'attesa è finita.





Diablo II: Data di uscita risorta

Blizzard ha annunciato la data di uscita di Diablo 2 Resurrected durante l'E3 Xbox showcase. Il gioco è in uscita 23 settembre 2021 . Bene, sì, il gioco uscirà abbastanza presto di quanto ci aspettassimo. Inoltre, il 7 settembre, anche il produttore esecutivo di Diablo, Rod Fergusson, ha confermato i tempi di rilascio del gioco. Il gioco sarà rilasciato a 8:00 PST / 11:00 EST / 16:00 BST / 17:00 CEST . Ecco il tweet che lo ha confermato.



I giocatori sono piuttosto entusiasti dell'uscita di questo gioco fenomenale. Scopriamone di più.

Aggiornamento aggiuntivo:

Prima del rilascio, il gioco diceva anche di avere due controlli di sviluppo aperti ai giocatori. L'alfa per giocatore singolo è stata pubblicata ad aprile, seguita da una beta multiplayer aperta ad agosto, con coloro che hanno ordinato il gioco che hanno inoltre ottenuto l'accesso anticipato alle piattaforme di assistenza.

Blizzard ha apportato più di un ritocco e aggiunte principalmente basate totalmente sui commenti di rete in una fase dell'alfa tecnica, insieme a ritocchi di effetti visibili, icone degli oggetti riviste, commutazioni di usabilità dell'interfaccia e nuove funzioni tra cui un orologio ricreativo e spazio di archiviazione aggiuntivo per gli oggetti dei partecipanti. Bene, ora il gioco è più interessante.

Diablo II: Il gioco risorto

Il remaster aggiorna in modo specifico le immagini della ricreazione autentica e le funzionalità della community e ora non alterna più nessuna delle sue strutture degli oggetti o dell'equilibrio sportivo. Il risorto sovrappone le mode 3D aggiornate sugli sprite 2D unici di Diablo II ed è progettato per alternare tra le immagini legacy e aggiornate con la semplice pressione di un pulsante. Le scene tagliate sono state ulteriormente rimasterizzate. Resurrected supporta la risoluzione delle immagini 4K e il suono Dolby Surround 7.1.

Blizzard ha apportato piccoli miglioramenti al comfort e allo stesso tempo ha lasciato invariato il gioco centrale. L'aggiunta di una scorta condivisa consentirà ai giocatori di scambiare gadget tra i loro personaggi personali, rispetto alla ricreazione unica, che preoccupava un mulo terziario per facilitare il passaggio.

I giocatori possono attivare la raccolta computerizzata dell'oro, i gadget dello show floor e diversi piccoli miglioramenti. La ricreazione ora ricorda al giocatore di spendere i fattori di talento e ricorda che l'allocazione dei fattori di talento è permanente. Il remaster consentirà al giocatore di importare documenti del negozio dall'esclusivo Diablo II nel vicino giocatore singolo e mantenere tale fattore.

Diablo II: Risorto trailer

Abbiamo un totale di due trailer per il giocatore. Questi trailer mostrano l'eccellente grafica e hanno reso il giocatore più entusiasta dell'uscita del gioco. Ecco il trailer cinematografico che è stato rilasciato una settimana fa.

Bene, se ti è piaciuto il trailer cinematografico dovresti anche guardare il teaser dell'annuncio che è stato rilasciato 7 mesi fa.

Inoltre, è stato rilasciato un mini trailer di Live Action, con Simu Liu.

Bene, siamo sicuri che questi trailer/teaser ti abbiano entusiasmato di più. Ma il gioco uscirà domani. Quindi, divertiti con un'esperienza di gioco e facci sapere se anche tu sei appassionato di questo gioco tanto quanto noi.