Bene, siamo ugualmente addolorati quando la notizia arriva e si diffonde a macchia d'olio. Cosa è successo esattamente? Quanto è vera la notizia? Facciamo luce sulla verità.





Dwayne Johnson, il campione di wrestling e rinomata star di Hollywood, ha recentemente confermato in un'intervista di aver negato di far parte del prossimo franchise di Fast and Furious.



Il nono film di Dwayne della serie ruota principalmente attorno alla sua famiglia. Protagonista del film nei panni di Luke Hobbs, Dwayne ha chiarito come non farà parte degli ultimi due film del franchise. Questo è il risultato del lungo battibecco che si sta preparando tra le due superstar Dwayne e Vino.

I due attori avrebbero condiviso gli schermi durante lo scontro.



Scopriamo insieme di cosa trattava la faida.

La storia della faida

Il Feud si è ripreso nell'agosto 2016 durante le riprese di Il destino del furioso quando Dwayne ha aggiunto una didascalia al video. Il video ora è cancellato, ma ecco cosa La roccia ha scritto .

…Le mie co-protagoniste sono sempre fantastiche e le adoro. I miei co-protagonisti maschi, tuttavia, sono una storia diversa…..]Quelli che non sono troppo stronzate per farci qualcosa comunque. Culi di caramelle.

Ovviamente, questo ha reso infelici molti co-protagonisti di Fast and The Furious. Oltre al commento, c'è stato anche un incontro privato tra Vin e Dwayne.

In una recentissima intervista, Diesel ha parlato dei litigi avvenuti tra lui e Dwayne. L'attore ha condiviso la sua esperienza di lavoro con Johnson dove ha affermato quanto sia stato difficile rafforzare il personaggio di Hobbs nel film.

Diesel ha anche detto che l'approccio di Dwayne è stato un duro amore per estrarre le migliori prestazioni dai co-protagonisti.

Dwayne ha dato la sua reazione al commento in una recente intervista in cui era accanto a Emily Blunt, la sua co-protagonista Crociera nella giungla. Parlando del commento di Diesel, ha detto, 'ha riso molto'. Inoltre, ha parlato di come tutti hanno seguito le 'risate' subito dopo che Diesel aveva finito.

Ha concluso dicendo: lascerà le cose così

Il Stella Jumanji poi ha augurato buona fortuna alla sua co-protagonista Fast and Furious 10 e 11 e ha chiarito come non ne farà parte. Pertanto, è chiaro che i prossimi film Fast and Furious saranno sicuramente senza Dwayne!

È passato solo un mese da quando è andata in onda la scena dei titoli di coda e con una sorpresa c'era Jason Statham, il co-protagonista di Dwayne di Hobbs and Show. Subito dopo, Dwayne ha dichiarato di lasciare il franchise.

F9 è già uscito e uscirà presto in India il 5 agosto 2021.

Tuttavia, con la triste notizia che Dwayne non fa parte di Fast and Furious, non sembra giusto. Bene, speriamo che sia tornato. Dita incrociate.