Il cantautore britannico Ed Sheeran ha annunciato l'intenzione di collaborare musicalmente con i BTS e i fan sono estasiati. Tutti in questi giorni vogliono lavorare con i BTS. Sono la boyband più grande del mondo e sono principalmente composti da sette ragazzi con voci distinte e interessi musicali che si adattano a ogni genere.





Lo chiami: rap, R&B, EDM, country e così via. Tutti i brani collaborativi dei BTS indicano che hanno toccato ogni parte del mondo della musica. Non sorprende che così tanti musicisti siano incuriositi. Con la crescita della loro popolarità, sempre più artisti occidentali si stanno mettendo in fila per collaborare con loro.

Durante un'intervista con Most Requested Live, il cantante ha rivelato la notizia, aggiungendo che ho davvero lavorato con i BTS al loro ultimo disco e ho appena scritto una canzone per il loro prossimo disco. Sono anche dei ragazzi molto, super cool.



Ha poi menzionato di aver precedentemente collaborato con i BTS alla canzone Make It Right, che è stata pubblicata come parte dell'album del 2019 della boy band Map of the Soul: Persona. Oltre a discutere della sua collaborazione con i BTS, Sheeran ha anche espresso interesse per l'industria della musica contemporanea, lodando i cantanti Olivia Rodrigo e Billie Eilish per aver pubblicato i più grandi dischi del mondo.

Il cantante di Shape of You ha recentemente abbandonato il singolo principale intitolato Bad Habits dal suo prossimo album in studio.

L'agenzia del gruppo, Big Hit Entertainment, lo ha verificato, secondo un rapporto di Soompi: È vero che Ed Sheeran sta contribuendo alla nuova canzone dei BTS.

Leggi anche: #FreeBritney ha spiegato: tutto ciò che devi sapere

Dopo l'annuncio, i fan sono impazziti.

Dopo la notizia del cantante e dell'agenzia del gruppo, i fan, o quello che chiamiamo BTS Army, sono felicissimi, ed è così che stanno reagendo alla notizia su Twitter.

Un altro fan ha scritto su Twitter:

I ragazzi hanno catturato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo e sono diventati la più grande sensazione. La loro musica permette loro di comunicare messaggi ricchi di metafore e allusioni culturali.

Non solo, ma la loro miscela di hip-hop ed EDM ha dimostrato di essere popolare. Con milioni di CD venduti, la band si è esibita davanti a un pubblico tutto esaurito negli stadi. Inoltre, un certo numero di musicisti occidentali come Nicki Minaj, LAUV, Sia, Becky G, The Chain Smokers, Steve Aoki, Lil Nas X, Zara Larson, Halsey, Charli XCX e molti altri hanno collaborato con la boy band coreana.

A luglio, il gruppo K-Pop pubblicherà una versione CD del loro ultimo successo inglese Butter. Tuttavia, non è noto se la nuova traccia collaborativa dei BTS con Ed Sheeran sarà inclusa nella versione CD di Butter o se verrà pubblicata come parte di un album separato. Non possiamo confermare i dettagli, ha detto Big Hit Music quando gli è stato chiesto se la canzone sarebbe stata pubblicata a luglio.