Se sei un fan che ha atteso a lungo la seconda stagione di Good Omens, abbiamo delle buone notizie per te. Amazon ha finalmente annunciato ufficialmente che Good Omen Stagione 2 sarà disponibile per gli spettatori. Lo spettacolo che le persone hanno ammirato di più sta tornando con un'altra fantastica stagione! Se hai visto la prima stagione, saprai che è stata rilasciata nel 2019 e che da allora non ci sono stati aggiornamenti. Ma la stagione 2 sta finalmente arrivando. Le due stagioni di Good Omens raccontano sostanzialmente la storia di un angelo e di un demone in viaggio per salvare il mondo insieme. In un luogo in cui paradiso e inferno sono diametralmente opposti, cercano di mantenere la loro amicizia.





Sono entrambi essenzialmente buoni amici che cercano di nascondere la loro amicizia mentre salvano il mondo dall'apocalisse. È una serie fantasy con Michael Sheen nei panni di Azraphel the Angel e David Tennant nei panni di Crowley. La prima stagione di Good Omens ha lasciato un'impressione indelebile negli spettatori. Una seconda stagione di sei episodi, che amplierà l'universo della serie ben oltre la narrativa principale. La stagione 2 prenderà una virata olistica nella narrativa di queste due forti amicizie. Questi due si imbarcheranno in nuove avventure.



La miniserie è incentrata sul romanzo del 1990 di Neil Gaiman e Terry Pratchett Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies of Agnes Nutter, Witch. Le riprese inizieranno presto quest'anno in Scozia. È probabile che i fan rimarranno sorpresi da questi eventi, dato che Good Omens è in onda da 2 anni. Inoltre, non è la prima volta che una miniserie viene rinnovata per una seconda stagione.



Good Omens Stagione 2 Rinnovo Annuncio ufficiale

Neil Gaiman ha fatto un annuncio inaspettato su Twitter, scrivendo: Che guaio glorioso (e pericoloso) si troveranno il nostro angelo e demone preferito in questo tempo? Gaiman ha precedentemente discusso del fatto che lui e il suo co-sceneggiatore avrebbero resistito a uno spettacolo televisivo di Good Omens. Ha alluso a una serie prequel che lui e il compianto Terry Pratchett non hanno mai finito. Dopo l'uscita dello spettacolo Good Omens, la serie è stata apprezzata da molti spettatori ed è stata considerata una delle migliori. Anche la Stagione 2 sarà disponibile su Amazon Prime come menzionato nuovamente da Neil Gaiman.

Dichiarazione di Neil Gaiman sullo spettacolo e dettagli sulla data di uscita

Gaiman ha anche menzionato in una dichiarazione che sono passati 30 anni dalla pubblicazione di 'Good Omens', il che significa che sono passati 32 anni da quando Terry Pratchett e io siamo stati nei nostri rispettivi letti in una stanza d'albergo di Seattle a una World Fantasy Convention, e abbiamo pianificato il sequel. Ho avuto modo di usare parti del sequel in Good Omens, ecco da dove vengono i nostri angeli. Terry non è più qui, ma quando c'era, avevamo parlato di cosa volevamo fare con 'Good Omens' e di dove sarebbe andata la storia dopo. E ora, grazie a BBC Studios e Amazon, posso portarlo lì.

In seguito, ha affermato, ho arruolato alcuni meravigliosi collaboratori e John Finnemore è salito a bordo per portare la torcia con me. Ci sono così tante domande che le persone hanno posto su cosa è successo accanto al nostro angelo e demone preferito. Ecco le risposte che stavi sperando.

Inoltre, non c'è stato un aggiornamento su quando verrà rilasciata la serie, quindi fino ad allora puoi guardare l'ultima stagione dello straordinario spettacolo e sperare per il meglio dalla prossima stagione. Ogni volta che le date vengono pubblicate o viene fatto un annuncio, sarai il primo a saperlo.