Vuoi guardare o trasmettere in streaming la Coppa del Mondo T20 2021 da USA e Canada? Scopri qui le emittenti ufficiali e le app di live streaming per l'attesissimo evento.





Il Coppa del Mondo ICC T20 2021 è finalmente arrivato dopo anni di rinvii e cambi di programma dovuti alla pandemia di Covid-19. I fan di cricket di tutto il mondo sono estremamente entusiasti delle partite ad alta tensione che stanno per svolgersi.



IND vs PAK, AUS vs SA, ENG vs NZ sono solo alcuni degli incontri che prevede il programma ufficiale. Osservando l'itinerario, qualsiasi appassionato di cricket indovinerebbe che l'evento varrà la pena di essere visto.

Come fan del cricket, non vorrai perderti le emozionanti partite di Cricket ad ogni costo. Non importa dove vivi. Ecco perché ICC ha pianificato di trasmettere l'evento in diretta in ogni angolo del mondo.



Come trasmettere in streaming / guardare la Coppa del mondo ICC T20 2021 negli Stati Uniti?

La ICC Men's T20 World Cup 2021 sta per iniziare e gli appassionati di cricket di tutto il pianeta sono davvero entusiasti. Le qualificazioni e le partite di riscaldamento del torneo sono già iniziate e l'azione sembra già molto intensa.

L'evento dovrebbe essere trasmesso in diretta in tutti i paesi del mondo in cui risiedono i fan di Cricket. I padroni di casa, Emirati Arabi Uniti e Oman, hanno preso accordi speciali per offrire lo streaming live del torneo con una qualità estremamente buona.

Gli spettatori nel USI può guardare la Coppa del Mondo T20 2021 su ESPN+ e Salice TV. Sarà disponibile sia in diretta televisiva che su piattaforme OTT. I diritti per la trasmissione televisiva sono di proprietà di Willow, disponibile sulla maggior parte delle reti satellitari e via cavo.

Considerando che, i fan possono trasmettere in streaming la Coppa del Mondo T20 2021 negli Stati Uniti utilizzando ESPN+. L'abbonamento di un mese a ESPN+, che costa $ 6,99 al mese, sarà sufficiente per trasmettere in streaming l'intero torneo.

Come trasmettere in streaming / guardare la Coppa del mondo ICC T20 2021 in Canada?

Le emittenti ufficiali della ICC Men's T20 World Cup 2021 in Canada sono le stesse degli Stati Uniti. Ciò significa che i fan del cricket entrano Canada può guardare la Coppa del Mondo T20 in diretta Salice TV e ESPN+.

Gli abbonati via satellite e via cavo possono guardare le partite in diretta su Willow mentre gli utenti OTT possono utilizzare ESPN+ per trasmettere in streaming l'evento. Anche i tempi saranno gli stessi in quanto non vi è alcuna differenza di fuso orario tra Stati Uniti e Canada.

In precedenza, Hotstar possedeva i diritti come emittente ufficiale della Coppa del Mondo T20 negli Stati Uniti e in Canada. Tuttavia, Hotstar ha chiuso i suoi servizi in questi paesi dal 1° settembre.

Quindi, il contenuto sportivo, inclusa la Coppa del Mondo T20 2021, è stato spostato su ESPN Plus mentre il contenuto di intrattenimento è stato spostato su Hulu.

Come utilizzare ESPN+ per guardare la Coppa del Mondo T20 2021 negli Stati Uniti e in Canada?

Se eri un abbonato Hotstar per i contenuti sportivi, ti consigliamo di passare a ESPN+ ora. Se sei nuovo e desideri una piccola guida, è disponibile di seguito:

  • Visita l'ESPN Plus sito web e sottoscrivi un piano ESPN+ adatto.
  • Ora installa e avvia l'app ESPN su TV, PC, dispositivo mobile o qualsiasi altro dispositivo (Roku, Amazon Fire TV, Apple TV, Chromecast, ecc.).
  • Quindi, fare clic su Impostazioni icona presente nell'angolo in alto a destra.
  • Scegliere Informazioni account e quindi selezionare Accedi all'account ESPN .
  • Riceverai quindi un 'Attivazione Codice.'
  • Ora visita https://espn.com/activate in un browser e inserire il codice.
  • Quindi, accedi utilizzando i dettagli del tuo account ESPN+.
  • Successivamente, sarai in grado di vedere la scheda ESPN+ nella scheda ESPN.

Questo è tutto. Ora puoi semplicemente cercare T20 World Cup e le partite in diretta saranno proprio di fronte a te. Puoi anche guardare gli highlights delle tue partite preferite.

Perché devi guardare la Coppa del Mondo ICC T20 2021?

La Coppa del Mondo T20 maschile ICC di quest'anno sarà una gara davvero emozionante con un totale di 16 squadre partecipanti. Le 16 squadre sono le seguenti:

  1. Australia
  2. Inghilterra
  3. India
  4. Pakistan
  5. Sud Africa
  6. Nuova Zelanda
  7. Indie occidentali
  8. Afghanistan
  9. Sri Lanka
  10. Bangladesh
  11. Olanda
  12. Papua Nuova Guinea
  13. Irlanda
  14. Namibia
  15. Scozia
  16. Oman

Queste squadre parteciperanno a 3 round (qualificazioni, Super 12 e finali) per essere incoronate come le T20 Champions of the World. La Coppa del Mondo T20 inizierà il 17 ottobre 2021 e la finale si giocherà il 14 novembre.

Per quasi un mese, i fan del cricket potranno godere di partite con gare emozionanti e da mangiarsi le unghie. La prima partita ad alta tensione sarà tra India e Pakistan che darà il via al round Super 12 il 24 ottobre 2021.

Insieme a questo, ci sono così tante partite emozionanti che aspettano di svolgersi nei lussuosi stadi di Emirati Arabi Uniti e Oman. Nessun vero fan di Cricket vorrebbe perderne nessuno.