Fan della Marvel, sei? Se sì, preparati per alcuni spoiler per il prossimo Thor: Amore e tuono potrebbe essere sui tuoi schermi troppo presto.





Inoltre, se non sei all'altezza, ti chiedo seriamente di non andare avanti con questo. Ad ogni modo, abbiamo una notizia entusiasmante per te, quindi resta sintonizzato.

Christian Bale è in procinto di fare il suo debutto nel MCU nei panni del supercriminale Gorr, popolarmente conosciuto come il God Butcher. Ebbene, ovviamente, il nemico giurato di ogni Dio che c'è. Abbiamo le immagini del film che ritraggono il primo sguardo.



Christian Bale dopo la sua eccezionale interpretazione in Batman, che era una trilogia di Christopher Nolan, Christian Bale è stato trovato sinceramente cambiando lato alla Marvel. Siamo contenti comunque!



Presto apparirà come il supercriminale Gorr, il God Butcher in Thor: Love and Thunder, una creazione di Taika Waititi.

Ciò che è ancora più eccitante è il primo sguardo di Christian dai film e indovina un po'? Sto per condividerlo con voi ragazzi!!

Thor: Love and Thunder, il primo sguardo di Christian

Il primo sguardo di Bale è ogni centimetro di minaccia lungo i nervi e sarai d'accordo. Inoltre, puoi trovare una somiglianza con ciò che vedi nei fumetti. Il costume e le immagini provengono direttamente dai set cinematografici.

Nell'immagine, potresti individuarlo con un body e un accappatoio bianco pallido.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da marvel lovers india 🇮🇳🇮🇳🇮🇳 (@marvel_lovers_india)

Bale è un nome popolare ed è stato immensamente popolare per il suo ruolo in 'Batman' nella serie Dark Knight. Tuttavia, devi vederlo in un film Marvel in uscita e, ragazzo, preparati ad accogliere il lato oscuro di Bale nei panni di Gorr.

Inizialmente, già a gennaio, l'attore ha debuttato anche per il suo aspetto completamente calvo. In questo momento, non molto del suo ruolo è ancora chiaro.

Sebbene, Gorr è arrivato nella lista dei cattivi Marvel più letali che abbiamo incontrato finora. SÌ, fallisce Thanos in gara!

Seguendo i fumetti, il suo potere eterno lo ha portato a banchettare con gli dei e distruggere molti mondi.

Anche Chris Hemsworth e Jane Foster di Natalie Portman saranno al fianco di Christian. Potrebbe essere vista come una dea nel film, ma il mondo deve ancora essere fuori.

Inoltre, aspettati il ​​ritorno di Tessa Thompson nei panni di Valkyrie. Inoltre, Waititi tornerà come Korg. È stato visto l'ultima volta in Thor: Ragnarok.