Il Wisconsin vs. di Jeffrey Dahmer Il caso è uno dei casi più agghiaccianti nella storia della criminalità americana. Il caso è spesso considerato il più grande fallimento della polizia nella cattura tempestiva di questo 'Mostro di Milwaukee'. Prima dell'arresto di Jeffrey nel luglio 1991, il serial killer americano è riuscito a togliere la vita a 17 vittime, uccidendo brutalmente, smembrando e mangiando alcune parti del loro corpo.





Tuttavia, Tracy Edwards si è rivelata l'unica vittima a fuggire con successo da Jeffrey, che desiderava mangiargli il cuore e poi smembrarlo. Nella nuova serie Netflix “Monster: The Jeffrey Dahmer Story”, il primo episodio racconta la storia di Tracy, che è scappata viva da Dahmer e ha portato la polizia al suo arresto. Allora, dov'è quest'uomo ora e perché è stato condannato? Continua a leggere per sapere tutto su di lui.



Chi è Tracy Edwards?

Tracy Edwards è una delle vittime del serial killer Jeffrey Dahmer, che gli è sfuggito con successo il 22 luglio 1991. In quella data, Dahmer si è avvicinato a tre uomini e ha offerto $ 100 per accompagnarlo nel suo appartamento. Tracy, che all'epoca aveva 32 anni, accettò di dargli compagnia, non consapevole di ciò che lo aspettava.



Tracy Edwards ha notato cattivo odore e bottiglie di acido cloridrico e ha interrogato Dahmer. Tuttavia, ha risposto dicendo che li tiene per pulire i mattoni. In pochi minuti, Dahmer ha ammanettato Tracy e gli ha chiesto di accompagnarlo nella sua camera da letto. Edwards ha visto diverse foto di uomini nudi sui muri e ha sentito che qualcosa non andava.

Una foto di 'Monster: The Jeffrey Dahmer Story' di Netflix

È venuto fuori che Dahmer ha espresso il suo desiderio di mangiare il cuore di Tracy, ma è riuscito a batterlo e scappare dall'appartamento. La polizia ha trovato Tracy che vagava per strada con le manette. Tuttavia, è stato Edwards a fermare due agenti di polizia di Milwaukee, Robert Rauth e Rolf Mueller nell'appartamento di Dahmer.

Tracy è diventata una testimone significativa nel caso di Jeffrey Dahmer e ha testimoniato contro di lui nel 1992. Jeffrey è stato condannato per il sedicesimo periodo di reclusione a vita. Molti dei suoi ultimi crimini riguardavano la “necrofilia, cannibalismo e la conservazione permanente delle parti del corpo. Tuttavia, anche Tracy è stato condannato per la sua giusta quota di crimini.

Jeffrey resiste all'arresto...

Tracy Edwards ha condotto la polizia nell'appartamento di Jeffrey la notte del 22 luglio 1991. Jeffrey li ha invitati a entrare e ha ammesso di aver messo le manette su Edwards, senza offrire ulteriori spiegazioni. Quando l'agente Mueller è entrato nella sua camera da letto, ha trovato un grosso coltello nascosto dietro il letto. ha anche trovato diverse immagini Polaroid, molte delle quali raffiguranti fasi di smembramento. Mueller ha confermato che sono stati portati nello stesso appartamento.

In questo momento, Dahmer ha iniziato a combattere con entrambi gli agenti per resistere all'arresto, ma la polizia è riuscita ad ammanettare questo serial killer e ha chiesto rinforzi. Durante ulteriori indagini, gli agenti di polizia hanno trovato la testa appena mozzata di un maschio nero. Dopo essere stato arrestato, Jeffrey ha pronunciato le parole: per quello che ho fatto, dovrei essere morto'.

Una ricerca dettagliata ha rivelato che Jeffrey Dahmer ha conservato sette teschi (dipinti e sbiancati), due cuori umani, una parte del muscolo del braccio, un busto e una borsa di organi umani. Gli investigatori hanno anche trovato scheletri, mani mozzate e peni conservati di uomini e ragazzi. Il serial killer più famoso d'America era finalmente in custodia.

Cosa è successo a Tracy Edwards?

Tracy Edwards, che è diventata una parte importante dell'arresto di Jeffrey, ha avuto problemi con le autorità di polizia un decennio dopo. Tracy è stata accusata di aver gettato un uomo, di nome Johnny Jordan, da un ponte di Milwaukee.

Dopo essersi dichiarata colpevole di aver aiutato un criminale, Tracy ha trascorso un anno e mezzo in prigione insieme a due anni di supervisione estesa per la morte di Johnny Jordan. Oltre a questo, Edwards ha anche affrontato 'accuse di polizia tra cui furto, possesso di droga, danni alla proprietà e mancato pagamento del mantenimento dei figli'.

Dov'è Tracy Edwards adesso?

Durante il periodo del suo arresto, Tracy aveva 52 anni ed era senzatetto. È stato riferito che da allora ha cambiato casa di accoglienza. Al momento non si sa cosa stia facendo esattamente Tracy Edwards.