Le voci hanno iniziato a emergere sull'iPhone SE 3, l'ultima aggiunta alla serie iPhone SE. iPhone ha rilanciato la sua serie SE con iPhone SE rilasciato nel 2020 e un'intera nuova aggiunta alla serie SE potrebbe arrivare presto. Ecco cosa si sa finora.





Cos'è l'iPhone SE 3?

Apple afferma che i suoi telefoni della serie iPhone SE sono i più a misura di budget dagli altri loro telefoni. Il presunto iPhone SE 3 è l'ultima aggiunta a questa serie. iPhone SE è stato rilasciato in India il 15thAprile 2020 con un prezzo di Rs. 27.999. E sono passati quasi due anni da allora, e le voci sul rilascio del prossimo telefono hanno iniziato a emergere.



Caratteristiche dell'iPhone SE 3

L'iPhone SE viene fornito con il potente chip A13 Bionic a un prezzo accessibile. Possiamo aspettarci alcuni importanti aggiornamenti dal prossimo iPhone SE 3. Si dice che avremo sicuramente due importanti aggiornamenti per il telefono. Uno è la connettività 5G e l'altro è il chip A15 Bionic che di solito si trova nel modello iPhone 13.

Quindi, con un potente chip come quello e la connettività 5G in un telefono economico, iPhone SE 3 potrebbe finire per essere il telefono più economico ma più veloce sul mercato.



Voci e perdite sulla data di uscita

Secondo alcuni rapporti, l'iPhone SE 3 dovrebbe essere rilasciato all'inizio del 2022. Questo è in linea con le voci precedenti che erano su Internet qualche tempo fa. L'analista del display Ross Young ha suggerito che il telefono si chiamerà iPhone SE plus e non iPhone SE 3, il che è strano in tanti modi.

Questo sarebbe sorprendente considerando come Apple ha aggiunto Di più ai nomi dei telefoni con uno schermo più grande, ma alcune indiscrezioni hanno suggerito che l'iPhone SE 3 avrà un piccolo display da 4,7 pollici.

Nonostante gli enormi aggiornamenti, non vedremo un nuovo design nel telefono e si dice che Apple si atterrà al vecchio design dell'iPhone SE. Quindi vedremo di nuovo le cornici ingombranti, il display e il pulsante ID touch fisico.

Credito immagine: @MajinBuOfficial

Di seguito sono riportate alcune altre funzionalità che potremmo aspettarci:

  • La dimensione della batteria potrebbe anche vedere alcuni aggiornamenti poiché l'attuale iPhone SE 2020 ha una capacità della batteria di 1821 mAh.
  • Potremmo anche vedere importanti cambiamenti nella parte anteriore dell'hardware e il telefono potrebbe essere dotato del modem X60 5G di Qualcomm. Ora quella sarebbe la ciliegina sulla torta!
  • Una cosa che Apple non ti delude mai è la qualità della sua fotocamera. Il nuovo iPhone SE 3 dovrebbe avere una doppia fotocamera principale da 12 MP + 12 MP con flash LED e una fotocamera frontale da 12 MP.

È stato suggerito che il prezzo della variante da 3 GB di RAM/64 GB di memoria interna sia di circa Rs. 45.000. Nonostante così tante voci, Apple non ha ancora dato alcun annuncio ufficiale. Speriamo per il meglio e attendiamo con ansia ciò che hanno in serbo per noi.