Eccoti qui, alla ricerca di risposte e al tentativo di capire se Rocket League è multipiattaforma? Bene, salta dentro.





I fan di Rocket League sono così curiosi di scoprire se c'è o meno la possibilità di giocare in modo incrociato! Ti abbiamo portato delle risposte.



Il cross-play in Rocket League è possibile. Un'altra grande notizia che segue è che è completamente facile da giocare. Ti diremo 'come'!

Rocket League è multipiattaforma? Ecco la risposta!

Rocket League è di gran lunga uno dei giochi più belli e più caldi per cui i giocatori stanno impazzendo.



Solo per tua informazione, il gioco non è nuovo' ed è stato rilasciato nel 2015, ovvero tra 6 anni. La fama della popolarità del gioco è dovuta alla sua capacità di consentire ai giocatori di giocarci gratuitamente su Epic Store.

Fu allora che sempre più giocatori lo scoprirono e scaricarono il gioco per comprendere effettivamente il gameplay.

Non era tutto. Dal momento che c'è sempre bisogno di qualcosa in più. Le domande hanno iniziato a sorgere relative al gameplay e se i giocatori possono giocare con i loro amici.

Rocket League consente il cross-play con ogni piattaforma, non sarà, tuttavia, disponibile per il download su Steam.

Come si gioca in modo incrociato in Rocket League?

La prossima domanda molto frequente è come giocare in modo incrociato in Rocket League?

Possiamo capire l'urgenza di capire la risposta. Il sito Web ufficiale della piattaforma ha appuntato le risposte per te. Hanno anche condiviso i passaggi che abiliteranno semplicemente il multipiattaforma in Rocket League.

Se non hai ancora trovato risposte, di seguito sono riportati i passaggi su come farlo.

Prerequisito: Assicurati di avere il tuo ID razzo.

Passi

  1. Vai fino al menu principale in Rocket League.
  2. Vai su Opzioni
  3. Fare clic sulla scheda Gioco
  4. Verifica se la Playbox multipiattaforma è attiva. Se non lo è, rendilo attivo semplicemente cliccando sulla casella di controllo.

La funzione cross-play in Rocket League è disponibile da febbraio 2019. Sony ha anche deciso di abilitare ulteriormente il cross-platform su Play Station.

Quindi, se stai giocando a Rocket League Nintendo Switch, PS, XBOX, e pc, puoi farlo senza problemi senza alcun problema.

MacOS e Linux hanno avuto diverse versioni del gioco nel 2016. Inoltre, Rocket League ha anche vinto premi di gioco come British Academy Games Award, The Game Award per il miglior gioco di sport/corse e BAFTA Games Award per Evolving Game.

È ora di uscire e mettere i motori in carreggiata. Gioca a Rocket League in cross-play con i tuoi amici e facci sapere come ci si sente.