Tre anni dopo il matrimonio di Kaley Cuoco e Karl Cook, sono sulla stessa barca per divorziare! Uno shock, giusto?





Arriva ufficialmente la notizia principale in cui Kaley Cuoco e Karl Cook hanno finalmente deciso di separarsi. La dichiarazione è stata rilasciata venerdì dalla coppia stessa.

Nonostante un profondo amore e rispetto reciproco, ci siamo resi conto che i nostri percorsi attuali ci hanno portato in direzioni opposte, ha affermato Melissa Kates, portavoce di Cuoco in una nota.



Entrambi abbiamo condiviso così tanto del nostro viaggio pubblicamente, quindi mentre preferiremmo mantenere privato questo aspetto della nostra vita personale, volevamo essere disponibili nella nostra verità insieme. Non c'è rabbia o animosità, anzi.



La coppia ha inoltre aggiunto: Abbiamo preso questa decisione insieme attraverso un'immensa quantità di rispetto e considerazione reciproci e vi chiediamo di fare lo stesso nella comprensione che non condivideremo ulteriori dettagli o commenteremo ulteriormente.

Fine di Kaley Cuoco e Karl Cook

Il 3 settembre i due sono finalmente giunti a una decisione congiunta. Cuoco, il candidato agli Emmy L'assistente di volo e Cook si sono incontrati per la prima volta nel giugno 2016.

Allora Cuoco stava subendo il suo divorzio da Ryan Sweeting, il suo allora marito. Due anni dopo Cuoco e Cook si sposarono per un lieto fine. Inoltre, si sono trasferiti insieme nella primavera del 2020, quando la pandemia era al culmine.

Per Cuoco il matrimonio è sempre stato molto pratico. È stata spesso vista parlare di un matrimonio molto non convenzionale durante il suo mandato matrimoniale.

In un'intervista nel 2019, ne ha persino parlato, Abbiamo luoghi diversi in cui siamo molto,

Sai, non stiamo insieme tutti i giorni e penso che, personalmente, sia importante, funziona bene per noi.

Kaley Cuoco, 34 anni, e Karl Cook, 30 nodi legati il ​​30 giugno 2018.

Ho il miglior rapporto con Karl. Siamo così felici, ha esclamato in un podcast con Brad Behaviour

Ma abbiamo vite separate e poi le nostre vite si uniscono e lui mi sostiene così tanto. Lui lascia che io sia me, e io lascio che sia lui.

Subito dopo che i due si sono trasferiti insieme nell'aprile 2020, la star ha detto in una conferma: Siamo così eccitati

Non ci abbiamo ancora passato una serata. In realtà, Karl è stato a casa e io ho pensato: 'Perché non stai a casa?' Ma sta aspettando che io arrivi lì e ci porti tutti gli animali.

Lo ha anche pubblicato sul suo Instagram durante il loro anniversario.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kaley Cuoco (@kaleycuoco)