Maid è una serie televisiva americana commedia drammatica in streaming creata da Molly Smith Metzler, basata sul romanzo di Stephanie Land Maid: Hard Work, Low Pay, and a Mother's Will to Survive. Netflix ha annunciato questa serie basata sul libro di memorie più venduto del New York Times il 20 novembre 2019.





John Wells Productions, LuckyChap Entertainment e Warner Bros. Television Studios avrebbero dovuto essere coinvolti nella produzione della serie. È già stata fissata una data di uscita per la serie. Ed è già uscito un trailer. Entriamo subito.



Maid: data di rilascio ufficiale e aggiornamenti degli episodi

Il 1 ottobre 2021 , la serie sarà presentata in anteprima su Netflix. Non dovrai aspettare più a lungo prima che Netflix presenti in anteprima Maid. Maid includerà 10 episodi , con ogni episodio che dura dai 40 ai 60 minuti a causa del fatto che si tratta di un dramma Netflix. Negozio di dollari è il titolo del primo episodio. A Victoria, nella Columbia Britannica, le riprese della serie sono iniziate il 28 settembre 2020 e si sono concluse il 9 aprile 2021.



Aggiornamenti ufficiali sul cast della cameriera

Margaret Qualley e Nick Robinson sono stati confermati come ruoli significativi nell'agosto 2020. Anika Noni Rose, che interpreterà un ruolo chiave nella serie, si è unita al cast il 14 settembre 2020. Andie MacDowell, Tracy Vilar e Billy Burke si sono uniti al cast in ruoli significativi nell'ottobre 2020. Xavi de Guzman ha ottenuto un ruolo come personaggio ricorrente il 25 novembre 2020. Il cast e i loro ruoli sono elencati di seguito.

    Margaret Qualley interpretata come Alex Nick Robinson interpretato come Sean Anika Noni Rose interpretata come Regina Andie MacDowell interpretata come Paula Tracy Vilar interpreta Yolanda Billy Burke interpretato come Hank Xavi de Guzman interpretato come Ethan

Aggiornamenti della trama della cameriera

La storia ritrae Alex, una madre single che si è dedicata alle faccende domestiche per pagare le bollette mentre scappava da un matrimonio abusivo e superava la povertà per dare a sua figlia, Maddy, un'esistenza migliore. Questa miniserie è un'indagine genuina ed edificante sulla resistenza di una madre, vista attraverso il punto di vista straziante ma esilarante di una donna spaventata ma risoluta. Lo capirai meglio dopo aver visto il teaser, il trailer e la clip ufficiale.

Teaser e trailer ufficiale di Maid

Ecco l'ottima notizia. Non abbiamo solo un trailer, ma un teaser e anche una clip ufficiale che ci darà una visione migliore della trama prima che venga rilasciata. Il personaggio viene introdotto nel trailer mentre offre un riassunto di una storia su cui sta lavorando. Ecco un'anteprima:

Il trailer è stato ricevuto di recente. Per una migliore comprensione, guarda il trailer:

Clip ufficiale della cameriera rilasciata di recente

Ecco la mini clip ufficiale per la serie della cameriera, che è stata appena rilasciata. La clip migliore e inaspettata.