FINALMENTE LA CADUTA DEL RIMORCHIO!





Mark, il cantautore dei GOT7, ha ufficialmente rilasciato l'immagine del teaser di 'Last Breath'. Mark ha pubblicato il teaser venerdì 22 ottobre affinché l'universo venisse a conoscenza del suo prossimo titolo.



Ci sono molti altri dettagli per i quali i fan stanno cercando un aggiornamento, ma potremmo dover aspettare per saperne di più.

Immagine teaser di 'Last Breath' - Primo sguardo e data di uscita

Di recente, Mark ha cancellato il suo Instagram e cancellato tutti i suoi post precedenti. Ovviamente, dato l'espediente intelligente che le stelle seguono sempre, i fan erano consapevoli che qualcosa stava cucinando.



La drammatica immagine del teaser illustrava un uomo, potrebbe essere o non potrebbe essere Mark indossa una camicia bianca e abbinato a un blazer nero all'interno di una vasca da bagno. L'uomo sta facendo del suo meglio per respirare e rimanere a galla, ma fallendo miseramente.

Pertanto, nella conclusione, l'immagine raffigura tutti i possibili tentativi del morente di rimanere in vita. Fa tutto il possibile per evitare il rumore e il caos che ruotano intorno a lui.

Potrebbe esserci una sfumatura simile da 'Last Breath' in quanto ricorda 'Breath of Love: Last Piece' che era il quarto album coreano dei GOT7.

11.12 #LastBreath, si legge su Twitter la didascalia della cantante taiwanese-americana. Di seguito è riportato lo sguardo all'immagine del teaser.

Ti stai chiedendo la data di uscita?

Ascoltami. La didascalia, in maniera insignificante, lo rivela, tuttavia, lo faremo ancora una volta. Il brano è pronto per il rilascio 12 novembre.

Non te l'ho mai detto ' e Fuori dalla mia testa' ' sono alcune delle versioni precedenti di Mark. Ha fatto queste tracce mentre era in Cina e stava promuovendo la sua boy band GOT7.

Nei primi anni del 2021, è stata una sorpresa per i fan dopo aver capito la sua voce in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings'. 'Non scenderò mai' insieme a BIBI è stato un notevole tentativo di glorificare la sua presenza per i fan.

A febbraio uscirà Mark Uno su un milione come uno speciale di San Valentino a febbraio. La canzone sarà in collaborazione con il produttore di EDM Sanjoy.

Tuan è stato anche coinvolto con la Creative Artists Agency, CAA ad aprile, quando ha firmato un contratto con loro. Secondo la sua dichiarazione, lo ha fatto per espandere la sua presenza digitale negli Stati Uniti.

A gennaio, Mark ha lasciato la JYP Entertainment, l'agenzia con cui era in contatto da molto tempo. È tornato a Los Angeles, la sua città natale.

Quanto sei eccitato per l'uscita di Last Breath? Ci piacerebbe sentirti e continuare a seguire il nostro spazio per conoscere gli aggiornamenti su storie più così interessanti.